Affari Tuoi, coppia perde tutto ma poi azzecca la Regione Fortunata

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 22:24

Protagonisti di Affari Tuoi del 12 febbraio 2024 Serena e Gianluca dall’Abruzzo: Angelina Mango ospite da Amadeus

Affari Tuoi, coppia perde tutto ma poi azzecca la Regione Fortunata

Dopo la pausa del Festival di Sanremo, Amadeus ha ripreso in mano le redini di Affari Tuoi. La puntata del 12 febbraio 2024 ha regalato una nuova vincita inaspettata, oltre che a grandi emozioni. Ospite speciale, la vincitrice della kermesse canora ligure, Angelina Mango, la quale si è anche esibita sulle note del suo brano “La noia”. I protagonisti di questo appuntamento sono stati Serena e suo marito Gianluca da Pescara (Abruzzo). Con il sogno di vincere 300 mila euro, purtroppo la coppia si è ritrovata con un pugno di mosche in mano. A salvarli è stato il gioco della Regione Fortunata che ha messo nelle loro tasche un ricco bottino.

Affari tuoi, puntata 12 febbraio 2024: Angelina Mango pacchista della basilicata

Meraviglioso pubblico di Raiuno, guardate che cosa ho”, con questa frase Amadeus ha aperto la puntata del 12 febbraio di Affari Tuoi, mostrando il primo premio che Angelina Mango ha vinto a Sanremo. Poco dopo è entrata in studio la cantante, accolta dal fragoroso applauso del pubblico di Affari Tuoi. Essendo originaria della Basilicata, Mango è andata ad affiancare la “pacchista” della sua stessa regione.

Serena e suo marito si sono concentrati sul gioco, ma sono partiti subito con il piede sbagliato in quanto hanno subito beccato il pacco da 50 mila euro. E dopo una serie di alti e bassi, il notaio ha lanciato la sua prima offerta: 30 mila euro. La coppia ha deciso di rifiutare. Al momento del cambio pacco, Serena e il marito hanno optato per il numero 12, cedendo il 6 che avevano. Una mossa che si è rivelata azzeccata, visto che nel precedente pacco vi erano 10 euro.

Angelina Mango canta «La noia», poi arriva la delusione per la coppia di concorrenti

A questo punto Amadeus ha fatto esibire Angelina Mango sulle note de “La noia”. Dopodiché la cantante è uscita di scena, con il suo prestigioso premio ormai privo della confezione (andato perduto in circostanze misteriose). I giochi sono andati avanti senza intoppi e questa volta i due coniugi sono riusciti a sbarazzarsi di molti premi “blu”. Il notaio è intervenuto due volte per offrire sempre la stessa cifra di 37 mila euro, che entrambe le volte è stata respinta. Serena e Gianluca hanno continuato a proteggere il pacco numero 12, ma la mossa si è rivelata sbagliata visto che al suo interno vi erano solamente 5 euro!

La Regione Fortunata salva la serata a Serena e Gianluca: ecco quanto hanno vinto

Amadeus ha tirato fuori la carta della “Regione Fortunata”, in cui la coppia doveva indovinare la regione che il notaio ha scelto ad inizio puntata. Al secondo tentativo, Serena e Gianluca sono riusciti ad individuare la regione giusta, intascando 50 mila euro in gettoni d’oro. E così, quella che sembrava una serata sfortunata, si è poi conclusa nel migliore dei modi per questa coppia di concorrenti.