Affari Tuoi, coppia accetta 40000 euro ma aveva il super premio nel pacco

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 22:17

Finale un po’ amaro per Martina e Matteo che si sono lasciati tentare dall’offerta del Dottore, perdendo 300 mila euro

Affari Tuoi, coppia accetta 40000 euro ma aveva il super premio nel pacco

Puntata a dir poco memorabile e dal sapore agrodolce, quella che si è verificata il 15 febbraio 2024 ad Affari Tuoi. Quello che è assolutamente certo è che, questa serata, Martina e Matteo non se la dimenticheranno mai. Direttamente da Ascoli Piceno (Marche), la giovane coppia di sposi si è presentata al cospetto di Amadeus per tentare il colpaccio. Ignari che nel loro pacco si nascondeva il massimo del montepremi, i due concorrenti si sono lasciati tentare dall’offerta del Dottore. Eppure la puntata era partita benissimo, ma lungo il cammino ha fatto vacillare la coppia.

Affari tuoi, puntata 15 febbraio 2024: le Marche in gioco

Le Marche è stata la regione protagonista di questo appuntamento avvincente di Affari Tuoi. Sei mesi dopo il fatidico “Sì, lo voglio”, Martina e suo marito Matteo hanno portato fino alla fine il pacco numero 15, senza provare nemmeno a cambiarlo. La puntata è partita subito con il piede giusto, perché i concorrenti hanno eliminato un bel po’ di pacchi blu, ossia quelli contenenti cifre modeste.

Il Dottore si è fatto sentire con la prima offerta da 30.000 euro, ma i giovani sposi l’hanno prontamente rifiutata così come hanno respinto anche quelle successive da 25.000 euro, 29.000 euro, 30.000 euro e 40.000 euro. Non hanno nemmeno voluto fare il cambio del pacco.

Durante la puntata, non sono mancati degli aneddoti interessanti sulla coppia. Martina ha raccontato ad Amadeus e al pubblico di Rai 1 della proposta di matrimonio fatta da Matteo, che la ragazza ha definito “da mille e una notte”. Per il compleanno dell’amata, lui le ha regalato un fine settimana a Venezia. In occasione di una gita in gondola, dal Ponte dei Sospiri è scesa una loro gigantografia con la scritta: “Martina, vuoi sposarmi?

Purtroppo, per la romantica coppia la serata è andata a finire un pochino male, in quanto hanno finito per accettare l’offerta fatta dal Dottore, di 40.000 euro. Pur avendo 15.000 euro, 30.000 euro e 300.000 euro da una parte, e 10 euro dall’altra, Martina e Matteo hanno indugiato molto prima di dire di sì alla proposta del Dottore.

Quando hanno scoperto che avevano 300.000 euro all’interno del loro pacco, i due ci sono rimasti piuttosto male. Martina non faceva altro che ripetere al marito che lo aveva detto e che se lo sentiva. “Lo sapevo, che ti avevo detto? Va bene lo stesso. Me lo sentivo e gliel’ho detto prima di entrare”, queste le parole della concorrente, un po’ delusa per come sono andate a finire le cose. Intanto, lunedì scorso una coppia ha perso tutto, ma poi ha individuato la Regione Fortunata.