Affari Tuoi, Cecilia da Pisa accetta l’offerta e scampa al peggio
La concorrente e suo marito raccontano la loro storia d’amore da Amadeus e tornano a casa con un bel bottino
La penultima puntata di Affari Tuoi è terminata più che bene per Cecilia. La concorrente di Pisa e suo marito Emanuele hanno disputato una partita equilibrata e che sembrava promettere bene, nonostante qualche difficoltà iniziale. Scopriamo subito cosa è successo e quanto hanno vinto.
Affari Tuoi, la lunga storia d’amore di Cecilia ed Emanuele
Cecilia ed Emanuele sono sposati da quasi un anno (luglio 2023). A sentire la concorrente, la coppia ha dovuto affrontare un lungo percorso prima di arrivare al fatidico “sì lo voglio”. Entrambi fanno lo stesso lavoro, ossia consulenza per aziende del settore alimentare. In realtà Emanuele ha una sua società di consulenza insieme ad altri titolari. Ed è stato proprio il lavoro ad averli fatti innamorare.
“Ci siamo conosciuti sul lavoro. Io ero stata assunta da un’azienda vicina alla mia zona e l’obiettivo era scalzare il consulente esterno che era lui… era il nemico. Il primo incontro non è andato benissimo. Non mi ha fatto una grande impressione perché è arrivato con quello che definisco “codino arrogante”... Mi dava l’idea del classico consulente che si sente un po’ consulente, appunto. È una storia un po’ lunga da raccontare. Ho capito che Emanuele non era cattivo. Abbiamo pranzato insieme perché eravamo due a fare quel lavoro e pranzavamo insieme. Abbiamo scoperto che entrambi amavamo la poesia e in particolare quella di Catullo. Lui ha fatto una citazione di Catullo ed ho pensato che chi ama Catullo non poteva essere cattivo.” A raccontare la loro storia d’amore è stata Cecilia.
Ecco quanto hanno vinto ad Affari Tuoi
Una partenza sprint per Cecilia, la quale si è ritrovata a disputare un gioco ben bilanciato. Nonostante fossero stati scartati i 300 mila euro, la donna è riuscita ad arrivare fino in fondo con 100.000 e 200.000.
Per lei era la 21esima puntata, per questo motivo il Dottore ha fatto la prima offerta di 21 mila euro. E dopo aver tritato l’assegno, la coppia pisana ha scelto di sostituire il loro pacco con un altro numero. Successivamente sono state rifiutate anche altre offerte compresa quella più alta di 50 mila euro (proposta per ben due volte consecutive).
Cecilia ha raccontato di come, grazie all’aiuto economico dei loro genitori, lei e suo marito si sono potuti sposare e comprare una casa più capiente. Siccome si è definita una persona molto coraggiosa, la concorrente ha voluto proseguire. Alla fine, però, la situazione si è capovolta.
Essendo rimasta con 100 euro e 100.000 euro, Cecilia ha deciso di accettare l’offerta finale del Dottore. Una mossa azzeccatissima, visto che all’interno del suo pacco vi erano 100 euro. In questo modo Cecilia ed Emanuele sono tornati a casa con un bel souvenir di 35 mila euro in gettoni d’oro. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Cristian accetta l’offerta e si abbatte quando scopre cosa aveva
Notizie
Potrebbero interessarti