Affari Tuoi, Angelina Mango presa di mira: «Dentro la cenere del papi»

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 21:28

Un commento vile sull’account di Angelina Mango ha generato indignazione durante la sua ospitata ad Affari Tuoi, toccato il padre Mango: «Dentro c’è la cenere del papi»

Affari Tuoi, Angelina Mango presa di mira: «Dentro la cenere del papi»

Dopo aver vinto Sanremo 2024, Angelina Mango ad Affari Tuoi è stata ospitata da Amadeus. Tramite i suoi profili social ha suggerito di tenere d’occhio il pacco della Basilicata, la sua regione di origine. Nel post in questione non si contano gli elogi e i complimenti, ma anche insulti e commenti decisamente indecenti e immorali. Tra questi un utente che ha risposto in modo disgustoso e insensibile, suggerendo che all’interno del pacco potrebbe esserci "la cenere del papi". L’episodio ha scatenato una reazione di indignazione sui social, con molti utenti che hanno condannato fermamente il comportamento del soggetto in questione difendendo Angelina ed esprimendo solidarietà nei suoi confronti. La giovane artista, sotto i riflettori per la sua recente vittoria a Sanremo, non merita certo di essere oggetto di attacchi così vili e insensibili, così come qualsiasi essere umano.

Angelina Mango pacchista ad Affari Tuoi ma accade un imprevisto in diretta

Nella puntata di Affari Tuoi di lunedì 12 febbraio 2024, ospite speciale è stata la vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango. Accolta dagli applausi scroscianti del pubblico in studio, la cantante ha portato con sé il prestigioso premio conquistato sul palco del Teatro Ariston nella notte del trionfo. Prima di esibirsi, ha sorpreso tutti accettando l’invito della concorrente della sua regione, la Basilicata, a fare da ’pacchista’. "Siamo tutti orgogliosi di te in Basilicata", ha dichiarato la concorrente lucana, manifestando l’entusiasmo della sua terra per l’ex di Amici. Angelina non si è limitata al ruolo di pacchista: ha anche offerto al pubblico una performance della sua canzone vincitrice, "La Noia". Durante il gioco, il Dottore ha telefonato ad Amadeus per proporre un’offerta di 30.000€ confessando che il brano di Angelina gli piace molto. Nonostante l’offerta, la coppia abruzzese ha rifiutato, optando poi per il pacco della Basilicata, suggerito dalla sorte. Durante l’apertura del pacco è accaduto un imprevisto divertente: il cartellino con la cifra è caduto, rivelando solo 10€ come premio. Tra le risate generali, Angelina ha scherzato, commentando ironicamente: "Mi sono tolta un peso".