Aerei al GF: Beatrice e Massimiliano spiazzati, Giuseppe sbotta

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 16:04

In queste ore, diversi concorrenti del Grade Fratello hanno ricevuto degli aerei in casa. Specie quello destinato a Massimiliano e Beatrice ha creato un certo sgomento.

Aerei al GF: Beatrice e Massimiliano spiazzati, Giuseppe sbotta

L’attenzione dei concorrenti del Grande Fratello quest’oggi è stata catturata dall’arrivo di alcuni aerei. Tra i destinatari ci sono stati anche Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due attori hanno ricevuto un messaggio che, tuttavia, li ha lasciati piuttosto spiazzati. Il testo era il seguente: «Maxers con Max e Italia con Bea». I concorrenti sono rimasti alquanto basiti dinanzi queste parole, in quanto non hanno compreso fino in fondo il senso, ma non è tutto. Beatrice ha ricevuto anche un altro messaggio da sola, con su scritto: «Sarà sempre e solo il GF di Bea». Tutti questi messaggi hanno generato un po’ di reazioni tra i concorrenti. A rimanere piuttosto deluso è stato, soprattutto, Giuseppe Garibaldi, il quale non ha avuto una reazione propriamente positiva.

Al GF volano aerei per Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: le strane reazioni

Al GF Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno ricevuto un aereo dal significato un po’ ambiguo. Nel momento in cui i due ragazzi si sono trovati a leggere il messaggio, infatti, non hanno saputo bene se essere felici oppure no. La Luzzi, dal canto suo, ha detto ridendo:

"I Maxers sono passati con me. Ma che strano aereo, ma che vuol dire? Secondo me sono stati i Maxers che vogliono bene anche a me, è bello dai, grazie. È uno strano aereo, devi interpretarlo tu. Io e Max abbiamo deciso una cosa, che saremo superficiali. Non faremo quelle grandi discussioni che fa Max, che si mette in discussione, esami di coscienza, no".

Massimiliano, invece, non ha commentato molto, ma si è semplicemente mostrato alquanto perplesso. Come se non bastasse, poi, Beatrice Luzzi, che di recente ha attaccato Letizia, ha ricevuto anche un altro aereo dedicato solo a lei. In questa circostanza, però, la donna non ha accolto di buon grado l’iniziativa del pubblico. I suoi sostenitori, infatti, le hanno detto che questa edizione del GF sia solamente la sua, ma lei si è mostrata piuttosto umile, sta di fatto che ha detto:

"No ragazzi no, così no. Allora, vi ringrazio, però non è questo. Io sono tornata perché mi mancavano, mi mancava questo senso di comunità, questa famiglia strana con litigate e riappacificazioni. Non ditemi che è il mio GF, non potrei fare assolutamente niente da sola. Non prendiamo questa china, comunque grazie, ma così mi imbarazzate, cambiamo direzione, vi voglio bene".

Giuseppe Garibaldi furioso per l’aereo a Beatrice

Gli aerei arrivati al Grande Fratello quest’oggi hanno scosso un po’ gli animi dei concorrenti. Alcuni si sono rasserenati, nel percepire l’enorme affetto provato dai telespettatori del programma. Altri, però, hanno avuto una reazione diametralmente opposta. Tra di questi c’è stato Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo, infatti, è apparso piuttosto infastidito soprattutto per l’aereo destinato a Beatrice. Il concorrente ha detto di non comprendere come fosse possibile sostenere così tanto la donna. Mentre gettava la spazzatura in un modo piuttosto stizzito, infatti, il barman ha detto: «Devi vedere che passa, come fa a essere l’Italia con Bea?» Inutile dire che il pubblico è stato quasi tutto schierato dalla parte della Luzzi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP