Adriana Volpe torna in Rai! Matano la vuole a La Vita in Diretta

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 16:45

Nuova avventura televisiva per Adriana Volpe opinionista: dopo l’inaccettabile proposta di Signorini, la popolare conduttrice torna in Rai a La Vita in Diretta

Adriana Volpe torna in Rai! Matano la vuole a La Vita in Diretta

Da lunedì 5 settembre torna La Vita in Diretta su Rai1. Si tratta della ventitreesima edizione del contenitore quotidiano, la terza consecutiva condotta da Alberto Matano, che racconta i fatti di cronaca e attualità del Paese. Da due anni il conduttore è alla guida del programma in solitaria dopo esserne diventato anche capo progetto oltre che averne ridisegnato l’impostazione.

Anche quest’anno nella seconda parte della trasmissione tornerà il tavolo che vedrà il padrone di casa confrontarsi su alcune notizie con diversi ospiti. Come riportato da Davide Maggio, Adriana Volpe sarà a La Vita in Diretta. Per l’ex opinionista di GF Vip si tratta della sua prima volta al tavolo di Alberto Matano. Inoltre l’ospitata segna un ritorno sulla tv di Stato dopo essere stata fatta fuori da I Fatti Vostri e i fasti, ormai lontani, di Mezzogiorno in Famiglia.

Adriana Volpe a Vita in Diretta: il ritorno in Rai dopo il ’NO’ a Signorini

Per Adriana Volpe una ripartenza in grande stile: la conduttrice farà ritorno in Rai come ospite a La Vita in Diretta dopo l’inaccettabile proposta di Signorini. Non ha nascosto la sua delusione per il trattamento ricevuto dal direttore di Chi. L’offerta che Alfonso ha fatto alla Volpe è stata quella di entrare di nuovo nella Casa come concorrente, richiesta che l’ha spiazzata, "professionalmente e umanamente per me è inaccettabile".

Anche senza GF Vip, come dichiarato in una recente intervista, i prossimi mesi saranno intensi di lavoro. Adriana si dedicherà allo sviluppo di un nuovo format al quale sta già lavorando da tempo. Inoltre nascerà anche un progetto imprenditoriale.

Parla Adriana Volpe: «Oggi mi sento una professionista consapevole»

Pochi giorni fa a Fanpage, Adriana Volpe ha svelato tutti i retroscena della sua esclusione da GF Vip. Inoltre ha raccontato che oggi si sente una professionista più matura e consapevole, ha ben chiaro i suoi obiettivi futuri. L’ex opinionista è determinata nel realizzare solo ciò che le piace e la rappresenta.

La Vita in Diretta anticipazioni: Matano arruola Volpe e Rita Rusic

Non soltanto Adriana Volpe alla prima puntata de La Vita in Diretta, ma al tavolo di lunedì 5 settembre ci sarà anche Rita Rusic. Sembra esserci una certa continuità tra GF Vip e VID (esattamente come Tale e Quale Show) che nella passata edizione ha più volte ospitato Stefania Orlando.