Adriana Volpe svela: ecco perché ha rifiutato il GF Vip e stoccata a Sonia

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 12:05

In una recente intervista, Adriana Volpe ha svelato il vero motivo per cui ha rifiutato la proposta di Signorini di entrare di nuovo nella casa del GF Vip. In seguito ha fatto delle confessioni su Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe svela: ecco perché ha rifiutato il GF Vip e stoccata a Sonia

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sul magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini e in edicola a partire da oggi, mercoledì 28 settembre 2022. In tale occasione, la donna ha parlato soprattutto del GF Vip e dei motivi che l’hanno spinta a rifiutare di entrare nuovamente nella casa in qualità di concorrente.

Contrariamente a quanto molti potessero immaginare, infatti, Adriana non ha rifiutato la proposta di Signorini solamente per non essere giudicata da Sonia Bruganelli, ancora opinionista del programma. Dietro tale scelta si celano motivi legati alla sua famiglia. Come tutti sanno, ormai, l’ex conduttrice Rai ha interrotto il rapporto con suo marito, pertanto, sua figlia Gisele ha come punto di riferimento principalmente la madre. In virtù di questo, la Volpe ha ammesso di non potersi allontanare da lei per troppi mesi.

I veri motivi per cui Adriana Volpe non è voluta tornare nella casa del GF Vip

Nel corso dell’intervista, Adriana Volpe ha raccontato nello specifico i motivi che l’hanno spinta a rifiutare di prendere parte al GF Vip come concorrente. A tal proposito, ha aggiunto:

"Avere me in casa e Sonia come opinionista sarebbe stata una bomba, ma nella vita ci sono priorità e mia figlia viene prima di tutto".

In seguito, poi, Adriana non ha potuto fare a meno di lanciare qualche pungente stoccata contro Sonia Bruganelli. Nello specifico, ha detto che per commentare le dinamiche del GF Vip è necessario seguire i personaggi continuamente, soprattutto di notte, quando accadono le cose più interessanti. Questa è una cosa che Sonia non ha mai fatto, il che la penalizza molto. In seguito, poi, ha anche aggiunto che, malgrado avesse lavorato per 8 mesi al fianco della Bruganelli, quest’ultima non l’ha mai seguita sui social.

I tentativi di Adriana di stabilire un rapporto con Sonia e i commenti su Orietta e Giulia

Attraverso queste parole, dunque, Adriana Volpe ha dimostrato di non aver ancora dimenticato tutta l’ostilità che c’è sempre stata con la sua «rivale». La conduttrice ha anche aggiunto di aver provato in più occasioni a stabilire un rapporto con la moglie di Paolo Bonolis, ma senza mai ottenere risultati. Pertanto, ad un certo punto ci ha rinunciato.

Successivamente, poi, durante l’intervista su Chi, su cui è presente anche uno scoop su Elettra e Ginevra, Adriana è passata ad Orietta Berti. Su di lei ha speso solo parole gentili. A tal proposito ha dichiarato che potrebbe rivelarsi un’opinionista molto attenta e pungente. Anche l’ingresso di Giulia Salemi è stato un grande colpo di scena per Adriana e, almeno per il momento, sta apprezzando molto il suo operato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP