Adriana Volpe minacciata di morte dall’ex marito? I legali smentiscono

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 14:10

Roberto Parli è accusato di maltrattamenti dopo le denunce presentate da Adriana Volpe. Intanto i legali fanno alcune smentite

Adriana Volpe minacciata di morte dall’ex marito? I legali smentiscono

Durante il processo contro l’ex marito Roberto Parli, Adriana Volpe ha raccontato drammatici eventi ai giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Roma. L’ex opinionista del GF Vip ha denunciato per maltrattamenti l’imprenditore: il loro matrimonio è finito nel 2021 dopo tredici anni e, anche se non era un mistero che separazione fosse stata burrascosa, Adriana Volpe ha deciso di portare dinnanzi alla legge Roberto Parli con accuse gravissime. All’uomo è stato notificato un divieto di avvicinamento dopo le minacce anche di morte che la conduttrice avrebbe ricevuto. Frasi scioccanti che, stando a quanto ha fatto mettere agli atti l’ex volto di Rai2, l’avrebbero terrorizzata dopo la manifestazione di comportamenti preoccupanti e violenti.

Adriana Volpe contro l’ex marito Roberto Parli: i legali fanno una precisazione

Come riporta DiPiù Tv, la vera chiave di volta nella crisi tra Roberto Parli e Adriana Volpe è legata alla partecipazione di quest’ultima come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip: "In effetti molti telespettatori ricordano che a un certo punto Parli, infastidito soprattutto dalla vicinanza di Adriana ad Andrea Denver le aveva scritto una lettera esprimendole il suo disappunto". Una volta deciso di abbandonare il reality show, la Volpe ritornata a casa avrebbe trovato un’altra persona, un uomo sconvolto dalla morte del padre, un evento che avrebbe scatenato in lui un comportamento aggressivo.

Intanto i legali che difendono Roberto Parli hanno negato, "con indignazione", tutte le accuse nei suoi confronti da parte di Adriana: "La signora sostiene questo per ottenere il risarcimento di cinquecentomila euro che ha presentato costituendosi parte civile nel processo contro l’ex marito"

Alessandro Cecchi Paone difende Adriana Volpe: «Ha fatto bene»

Una lettrice del settimanale NuovoTv ha scritto alla rubrica La Posta di Alessandro Cecchi Paone. La signora Lorena è rimasta sbigottita dalle recenti dichiarazioni rilasciate da Adriana Volpe sull’ex marito Roberto Parli sostenendo: "Lei stava soffrendo e non ha detto nulla? Chissà quanto le sarà costato non far trasparire nulla di quell’angoscioso dolore". Cecchi Paone ha preso le difese di Adriana, di recente ospite a Verissimo. Ha sostenuto che la questione è molto privata e di credere che la Volpe abbia fatto bene a non mettere in piazza i suoi problemi con il marito: "Sono proprio i tribunali a doversi occupare di situazioni così delicate per arrivare alla verità dei fatti".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP