Abito Maria De Filippi C’è Posta indossato da Meghan Markle: prezzo e marca

Pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 22:39

Stile glamour ancora una volta per Maria De Filippi a C’è Posta Per Te: l’abito scelto per la terza puntata l’ha indossato nientepopodimeno che la moglie del principe Harry

Abito Maria De Filippi C’è Posta indossato da Meghan Markle: prezzo e marca

Nella puntata di C’è Posta Per Te di oggi 27 gennaio 2024 Maria De Filippi ha brillato con un look super vitaminico. Oltre agli ospiti speciali, tra cui spicca la presenza di Luca Argentero, gli occhi sono puntati sull’abito celeste indossato dalla regina degli ascolti Mediaset. La conduttrice, sempre attenta allo stile, ha sfoggiato un tubino celeste acceso, contribuendo a rendere il terzo appuntamento della trasmissione ancora più speciale. Nel dettaglio si tratta di un abito midi a maniche corte per la terza puntata di C’è Posta per Te. Il modello, firmato da Victoria Beckham, presenta una trama effetto crêpe, uno scollo rotondo e un design aderente con gonna al ginocchio. La scelta del celeste acceso ha portato freschezza in studio, anticipando la primavera con un tocco di colore vibrante e di tendenza.

Il tubino celeste di Maria De Filippi è stato indossato da Meghan Markle. Questo vestito con gonna a matita ha scritto una nuova pagina della storia nella Royal Family d’Inghilterra. La duchessa di Sussex, moglie del principe Henry, lo ha scelto per il suo ritorno a Londra in seguito alla Megxit nel 2020 facendo chiacchierare tantissimo. In quell’occasione indossò l’ormai iconico tubino celeste del brand dell’ex Posh Spice, rendendo il capo letteralmente iconico.

Marca e prezzo del tubino celeste di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te

L’abito azzurro indossato da Maria De Filippi è stato creato dalla famosa designer Victoria Beckham ed è disponibile per l’acquisto su piattaforme di moda di lusso al prezzo di 1.090 euro, decisamente molto meno rispetto a quello scelto per la seconda puntata di C’è Posta Per Te della scorsa settimana. Un look che non è passato inosservato, suscitando ricordi di un’iconica apparizione di Meghan Markle a Londra.

Anticipazioni C’è Posta per Te sabato 27 gennaio 2024: ospiti e storie

Sarà solo Luca Argentero ospite a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 27 gennaio 2024. L’attore, in queste settimane in onda su Rai1 con la terza stagione di Doc Nelle Tue Mani, sarà protagonista di una storia emozionante in cui darà conforto a chi siederà al suo fianco. Questioni di cuore, dissidi familiari, amori lontani e altri che ritornano dal passato. Tra le storie commoventi anche una in cui ai telespettatori strapperà un sorriso. Tornano con furore gli anziani alla ricerca del primo amore di una vita fa.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi