Abito Maria De Filippi C’è Posta, brilla con doppiopetto: marca e prezzo

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 21:39

Blazer doppiopetto con cristalli è la scelta di Maria De Filippi per la puntata di sabato 17 febbraio 2024: tutti i dettagli, la marca e il prezzo

Abito Maria De Filippi C’è Posta, brilla con doppiopetto: marca e prezzo

L’eleganza sobria e tradizionale della conduttrice, colonna portante di Mediaset, rivela sempre qualche dettaglio particolare. Nella puntata di sabato 17 febbraio 2024 il vestito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te ha conquistato tutti. La presentatrice ha optato per un completo mannish color lavagna con pantalone sartoriale firmato Maurizio Miri. La silhouette severa della giacca e del pantalone è tempestata da tanti cristalli che illuminano il colore scuro. Dal blazer si intravede una blusa color verde bottiglia, perfettamente in palette con il tailleur. Il costo del completo indossato da Maria De Filippi si aggira attorno ai 1935 euro ed è possibile trovarlo sul web.

Ciò che rende davvero speciale questo outfit sono i dettagli scintillanti: la silhouette sobria della giacca e del pantalone è ravvivata da una serie di cristalli Swarovski, che aggiungono un tocco di luminosità al colore scuro. Sotto il blazer, Maria De Filippi a C’è Posta Per Te indossa una blusa color verde bottiglia, creando così una combinazione cromatica che riflette la sua raffinatezza.

Ma non è solo il completo a catturare l’attenzione: la De Filippi ha completato il suo look con un paio di décolleté nere, un modello classico e intramontabile che si adatta perfettamente all’eleganza dell’ensemble. Tuttavia, è interessante notare come la conduttrice non abbia paura di sperimentare: in passato l’abbiamo vista abbinare outfit formali anche a sneakers o stivaletti texani, dimostrando così la sua versatilità e la sua capacità di adattare lo stile alle diverse situazioni.

Nonostante le variazioni, una cosa è certa: Maria De Filippi rimane fedele al suo stile distintivo, che combina raffinatezza e praticità con una maestria unica. Con il suo look luminoso e sofisticato, la regina della tv italiana continua a incantare il pubblico, confermandosi sempre al passo con i tempi e pronta a sorprenderci con la sua eleganza senza tempo.

Ospiti C’è Posta Per Te sabato 17 febbraio 2024: Giorgia, Berrettini e non solo

Dopo Sanremo 2024, in cui ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice per una sera, Giorgia è ospite a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 17 febbraio 2024. Con lei anche il fidanzato Emanuel Lo. Con loro anche Matteo Berrettini come sorpresa di una storia. Per l’occasione la cantante ha scelto un abito firmato LVHM sfoggiando un outfit preso dalla passerella autunno/inverno 2023-24, composto da gonna a vita alta con taglio dritto e maglione crop. Il capo ha un valore di 3.850 euro. Il pullover di colore ottanio, invece, ha un valore di 2.700 euro.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi