Abito Elisabetta Gregoraci Battiti Live 2023: è verde o giallo? Il prezzo

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 21:15

Cambio radicale per Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 2023: outfit spiazzante per la quarta puntata della manifestazione canora in onda in prima serata su Italia 1

Abito Elisabetta Gregoraci Battiti Live 2023: è verde o giallo? Il prezzo

Non è estate senza Battiti Live, l’appuntamento in onda ogni luglio su Italia 1. I cantanti più amati d’Italia, con i loro tormentoni estivi, si esibiscono sul palco, con la magia delle città pugliesi a fare da sfondo. Le hit del momento fanno ballare le piazze ma anche i telespettatori a casa. Al timone di uno degli eventi estivi più belli e seguiti della televisione italiana vi sono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, già al settimo anno consecutivo (QUI le anticipazioni di stasera).

In tv l’occhio vuole la sua parte e i vestiti di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live sono da sempre al centro dei riflettori, dai commenti positivi a quelli degli haters. I costi degli outfit sono decisamente importanti e proibitivi ai più. Basti pensare che nella terza puntata, andata in onda il 18 luglio scorso, l’ex moglie di Flavio Briatore aveva addosso più di centomila euro compresi gli orecchini Cartier da 90mila euro circa.

Abito Elisabetta Gregoraci Battiti Live 25 luglio 2023: cambio look radicale

Per la tappa di Battiti Live a Gallipoli, Elisabetta Gregoraci ha deciso di optare per un cambiamento dopo aver indossato colori neri e bianchi. La conduttrice della manifestazione estiva targata Radio Norba, in collaborazione con Cornetto, ha scelto di puntare sui colori accesi. Nel dettaglio, l’outfit della Gregoraci di martedì 25 luglio è un lungo abito cut out color verde lime, caratterizzato da un taglio sul seno e un altro su un fianco, appena sopra la cintura in cuoio. Il look è stato completato con un’acconciatura semi raccolta, tirando indietro le ciocche sulle tempie e lasciandole cadere con un effetto beach waves. Per quanto riguarda il trucco, invece, rigorosamente abbinato all’abito con un ombretto perlato verde iridescente. Costo? La bellezza di quasi 3mila euro, abito targato Dan More.

Elisabetta Gregoraci in vacanza col fidanzato Giulio Fratini: nuove foto

Per Elisabetta Gregoraci è un’estate ricca di successi anche in amore. Insieme al fidanzato Giulio Fratini sono stati paparazzati in barca al largo di Capri. Fisico scolpito e tonico, la showgirl calabrese è in forma perfetta. Elisabetta e Giulio sono usciti allo scoperto a Capodanno durante la vacanza a Dubai dopo diversi mesi di frequentazione. Hanno voluto andare piano anche per rispetto di Nathan Falco, il figlio avuto da Briatore, ma ora che il loro amore è alla luce del sole non si fermano più. Capri è una meta del cuore per la Gregoraci: da sempre non rinuncia a fare tappa sull’isola. Molte volte c’è stata anche con l’ex marito Flavio.