A Ballando nuova lite Mammucari-Selvaggia: «Partono le denunce», poi le scuse

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 01:05

Ancora uno scontro nel dancing show di Milly Carlucci tra il conduttore e la giurata

A Ballando nuova lite Mammucari-Selvaggia: «Partono le denunce», poi le scuse

Non c’è pace a Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. I due hanno iniziato a punzecchiarsi fin dalla prima puntata di questa edizione e non hanno ancora smesso. Anzi, il clima è diventato più incandescente che mai. Dopo le battutine iniziali, nella quinta puntata del programma di Milly Carlucci si è creata una situazione decisamente pesante.

Perché Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli hanno litigato di nuovo a Ballando con le Stelle

Dopo aver ballato un valzer dedicato alla figlia Julia, Teo Mammucari si è scontrato di nuovo con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. "A Selvaggia ho detto che che non c’è problema, siamo amici. Quando si lascerà, tra pochissimo, mi chiamerà", ha affermato Mamuccari tra le risate del pubblico. La scrittrice non ha gradito particolarmente la battuta. «Mi fai quasi tenerezza», ha poi detto la giurata di Ballando con le Stelle.

Un’affermazione che ha mandato su tutte le furie Teo che, adirato, ha puntualizzato: "Non lo accetto, non sono un tuo amico. Vengo qui, mi impegno per ballare e non posso far tenerezza. Parla del ballo". Pronta la replica di Selvaggia: "Ho detto 3 parole e sono stata investita...". A questo punto l’ex conduttore de Le Iene ha ricordato un episodio avvenuto a Domenica In di Mara Venier, dove da qualche settimana è protagonista il talk show su Ballando con le Stelle.

"Investita? Tu hai investito me a Domenica In quando Mara Venier ha detto ’Teo sta esplodendo’ e tu hai detto ’magari esplode’. Stai al tuo posto e parla con educazione: se dicessi a una donna di voi ’magari esplodi’, partono le denunce", ha rammentato Mamuccari.

"C’è un registro di aggressività che non mi aspettavo. Pensavo ci fosse una leggerezza che non c’è. Siamo qui a dover spiegare una battuta fatta 4 settimane fa a Domenica In... C’è un’aria troppo pesante: pensavo di poter giocare con un comico, ma lui può giocare con noi e noi possiamo giocare con lui. La devi smettere di interrompere", ha sottolineato la Lucarelli.

"Faccio quello che mi pare, non sei mia sorella: se deve parlare, parli", ha precisato Mamuccari provando ad archiviare la discussione. Alla fine Selvaggia Lucarelli ha rifilato un 5 alla performance di Teo Mammucari che ha così chiesto scusa alla «nemica»: "Riconosco di aver sbagliato, mi scuso pubblicamente con Selvaggia. Sono andato oltre".

Prima dello scontro con Selvaggia Lucarelli, Teo Mammucari ha abbracciato Antonio Caprarica: pare che tra i due ci sia stata una lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci ha smentito tutto.


ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli - Ballando con le stelle