Vittoria record a I Soliti Ignoti: Nunzia Cannizaro vince 380 mila euro

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 alle 12:41

Nunzia Cannizzaro, concorrente de I Soliti Ignoti il 6 dicembre 2017 ha vinto ben 380 mila euro grazie al suo sangue freddo e alla sua determinazione.

Vittoria record a I Soliti Ignoti: Nunzia Cannizaro vince 380 mila euro

Ieri sera a I Soliti Ignoti è stato vinto un montepremi da record: Nunzia Cannizzaro vince 380 mila euro, un montepremi che nessuno era ancora riuscito ad aggiudicarsi.
Si tratta infatti di un record da parte della concorrente che grazie al suo sangue freddo ottiene una cifra davvero incredibile.

La vittoria record di Nunzia Cannizzaro a I Soliti Ignoti

Non era iniziata nei migliori dei modi la puntata de I Soliti Ignoti per Nunzia Cannizzaro, un’operatrice sanitaria di Savona, aveva infatti subito sbagliato i primi due ignoti, forse per l’emozione o per la fretta di andare avanti.

Nunzia ha però dimostrato subito una certa determinazione e sangue freddo nel continuare a giocare e decidere quale mestiere o hobby appartenesse ai soliti ignoti che le si presentavano davanti.

Proseguendo nella trasmissione Nunzia era riuscita ad accumulare ben 190 mila euro, dopo i primi due sbagli aveva iniziato a indovinare e uno dopo l’altro gli ignoti sono andati via.

Il colpo di scena è avvenuto alla fine della trasmissione, dove bisogna indovinare il "parente misterioso", ovvero, quando compare un nuovo ignoto parente di uno degli altri otto.

Nunzia, a questo punto, è stata capace di una risolutezza molto rara, un intuito assolutamente di prim’ordine e anche di quel pizzico di fortuna del quale si ha il bisogno ogni tanto.

Nunzia ha infatti deciso di non usufruire di nessun indizio o aiuto e questo, secondo il regolamento della trasmissione, fa in modo che in montepremi raddoppi: è stato quando Nunzia ha indovinato anche il parente misterioso che è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi da record.

Ho guardato bene da qua, ha le orecchie e la stempiatura uguali” ha affarmato la concorrente, spiegato come avesse fatto a indovinare, i due erano infatti padre e figlio ed è proprio in questo modo che Nunzia è riuscita a vincere il montepremi da 380 mila euro segnando un nuovo record nella storia de I Soliti Ignoti.

Nunzia Cannizzaro si è rivelata una vera e propria campionessa nella trasmissione de I Soliti Ignoti riuscendo in un’impresa che nessun’altro fino a ora aveva mai osato affrontare: indovinare il parente misterioso senza alcun aiuto. Affidarsi soltanto al proprio istinto, ha portato la concorrente a vincere un montepremi da record, ben 380 mila euro.

Alla fine della trasmissione, neanche Amadeus poteva crederci, il nuovo record è stato segnato, adesso passerà molto tempo prima che qualcuno riuscirà a superare la meravigliosa impresa di Nunzia Cannizzaro.


ARGOMENTI: I soliti ignoti