Chi sono i The Kolors? Concorrenti di Sanremo 2018: biografia, età e vita privata

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 alle 19:30

The Kolors è una band mediamente famosa e ora sono concorrenti di Sanremo 2018, ecco la biografia, età e vita privata

Chi sono i The Kolors? Concorrenti di Sanremo 2018: biografia, età e vita privata

I The Kolors è una band composta da tre ragazzi che è riuscita negli ultimi anni a raggiungere una buona fama in Italia grazie alle loro canzoni funk rock: adesso sono concorrenti di questo Festival di Sanremo 2018.

Chi sono i The Kolors? Concorrenti di Sanremo 2018: biografia

La band dei The Kolors è formata da quattro componenti Antonio Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso, sintetizzatore, pianoforte e percussioni), Daniele Mona (sintetizzatore, percussioni, talk box e basso) e Alex Fiordispino ( batteria e percussioni). Sono napoletani e nella loro città hanno raggiunti il culmine del successo grazie alle varie serate in alcuni famosi locali della città.

I The Kolors hanno avuto il loro debutto nel 2010 quando sono riusciti ad aprire un concerto di Paolo Nutini e con l’aiuto di Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese hanno pubblicato il loro primo album I Want.

Negli anni successivi i The Kolors hanno continuato la loro carriera piuttosto a rilento, fino a che non hanno partecipato, nel 2015, ad Amici di Maria de Filippi, dove sono riusciti ad aggiudicarsi il primo posto guadagnando così un po’ più di fama. Pubblicano così il loro secondo album: Out da quale vengono estrapolati parecchi singoli che li portano a una visibilità maggiore.

Nel 2016 sono stati protagonisti e vincitori degli MTV Italia Awards per la miglior performance.

Dopo di che si sono fatti sentire poco fino al 2017 quando hanno annunciato un nuovo singolo: What Happened Last Night che li ha portati ad annunciare il loro terzo album You uscito poi lo scorso 19 maggio.

Sono oggi concorrenti di questo Sanremo 2018 e presentano il loro nuovo singolo Frida (mai, mai, mai). I The Kolors colgono al volo l’opportunità di partecipare a Sanremo non solo per la visibilità pubblicitaria che il Festival di Sanremo offre, ma anche per tornare alla carica più attivi che mai sia in ambito social che televisivo.

Chi sono i The Kolors? Concorrenti di Sanremo 2018: età e vita privata

Antonio, il cantante dei The Kolors, è nato nel 1989, ha quindi 29 anni ed è alto 188 centimetri. Ha avuto una lunga relazione con una certa Carmen dalla quale però, di recente, si è separato. Al momento quindi è single.

Per quanto riguarda invece gli altri componenti della band non si sa molto se non i loro nomi, Stash è infatti la voce e il volto dei The Kolors nonché il più famoso dei tre soprattutto per quanto riguarda la vita privata e amorosa.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo