Armando Incarnato, brutto momento dopo Uomini e Donne: «Cuore in frantumi»
Armando Incarnato si è lasciato andare nel corso di un’intervista ed ha svelato i motivi che lo hanno spinto ad essere assente da Uomini e Donne durante questa edizione. Ecco cosa ha rivelato.
Armando Incarnato è stato una meteora durante l’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. Il protagonista era apparso in autunno nel dating show di Maria De Filippi, facendo credere a tutti che sarebbe tornato in maniera stabile, ma così non è stato. Il cavaliere, infatti, ha preso parte solo ad una manciata di puntate e non si è mai relazionato realmente con nessuna dama. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, ha deciso di raccontare il motivo per il quale non ha partecipato stabilmente all’edizione di quest’anno del programma. A quanto pare, in questi mesi Incarnato ha vissuto dei momenti piuttosto brutti che hanno riguardato diverse sfere della sua vita e che gli hanno mandato il cuore in frantumi.
I difficili momenti vissuti da Armando Incarnato in questi mesi lontano da Uomini e Donne
Nel corso di una recente intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha fato delle confessioni sulla sua vita privata. Il napoletano ha esordito ammettendo di aver sentito parecchio la mancanza del programma, che ormai era diventato un po’ la sua seconda casa. Ad ogni modo, in questo periodo ha dovuto affrontare diverse situazioni che lo hanno messo a dura prova. A tal riguardo, ha detto:
"È stato un anno abbastanza impegnativo. Senza entrare troppo nei dettagli posso dirle che la vita mi ha messo a dura prova, sia psicologicamente sia fisicamente. Nonostante questo, a oggi mi sento più forte, più paziente, più riflessivo e, soprattutto, più buono. Sono in pace con me stesso dopo mesi di conflitti interiori. Ho imparato a cogliere il bello delle cose brutte e a estrapolare il bene dal male".
Entrando nel vivo della sua vita sentimentale, invece, Armando Incarnato ha confermato di essere single, tuttavia, in questo periodo ci sono state delle situazioni che lo hanno fatto soffrire moltissimo:
"Il cuore è un po’ in frantumi. Ho avuto forti delusioni sentimentali che mi hanno ferito tanto. Le lacrime sono state un po’ compagne fedeli delle mie giornate, ma resto fiducioso che presto possano trasformarsi in sorrisi. Pur avendo perso la fiducia negli altri, ho rafforzato quella in me stesso".
Il nuovo progetto di Armando Incarnato, il ruolo in un film e confessioni su Ida e Daniele
Ad ogni modo, Armando Incarnato non ha vissuto solo cose brutte in questi mesi. Il cavaliere, infatti, si è cimentato anche nella realizzazione della casa dei suoi sogni. A tal proposito, ha detto di essersi gettato a capofitto in questo nuovo progetto, che gli è stato di grande aiuto per tenerlo impegnato e distratto. Inoltre, ha recitato anche in un film intitolato «Nati pre-giudicati». Si tratta di un progetto approvato dal Comune di Napoli volto a mettere in luce la vita di persone che, purtroppo, a causa di alcune situazioni in cui vessano, si sono trovate quasi costrette ad intraprendere strade sbagliate. Questo è un progetto al quale Armando crede moltissimo, anche perché riguarda molto da vicino la sua città.
Infine, poi, Incarnato ha svelato anche cosa pensa degli ex tronisti Ida Platano e Daniele Paudice. Sulla prima, che pare stia ricevendo avances da Mario Cusitore, ha ammesso di essere rimasto molto male per l’epilogo che ha preso il suo trono. In certi momenti gli è dispiaciuto non essere in studio in quanto sarebbe intervenuto per difendere la donna, nonché sua amica. Su Daniele, invece, ha ammesso di conoscere benissimo la sua famiglia e di essere cresciuto insieme ai suoi cugini. Pertanto, sa per certo che Paudice sia un bravo ragazzo, ed augura a lui e a Gaia Gigli il meglio.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
20 Dicembre 2024
Stefano De Martino rifatto, cosa ha cambiato? Parla chirurgo
20 Dicembre 2024
UeD, Michele Longobardi sta male e fa una richiesta dopo cacciata
Potrebbero interessarti
19 Dicembre 2024
Parla madre di Fedez: perché era distrutto e confuso a Sarà Sanremo