Arisa contro comunità LGBTQ dopo polemiche: «Non mi affido al vostro supporto»
Dopo le dichiarazioni su Giorgia Meloni e le conseguenti polemiche, Arisa è tornata sui social scagliandosi contro la comunità LGBTQ+: «Voi non comprate neanche i miei dischi»
Continuano a far discutere le parole di Arisa su Giorgia Meloni nell’ambito della comunità LGBTQI+ e non solo. Nella sua recente intervista rilasciata a La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez sul canale Nove, ha detto di sostenere l’attuale presidente del Consiglio: «Giorgia Meloni mi piace perchè ha molta cazzimma». Il giornalista ha sottolineato l’antitesi delle posizioni della Meloni sulla questione dei diritti LGBTQI+ e Arisa, che è stata madrina del Pride lo scorso anno e lo sarà anche quest’anno a quello di Roma e Milano (salvo cambiamenti imminenti da parte dell’organizzazione) ha sostenuto:
"Si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno. Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo"
Dopo queste dichiarazioni si è trovata al centro di un grosso dibattito sui social. Su Instagram Arisa con una diretta ha risposto alle numerose critiche attaccando la comunità LGBTQI+:
"Io non vi chiedo mai niente, non è che faccio affidamento sul supporto che mi date, i dischi manco li comprate. Dovrei essere Lady Gaga. Parliamo liberamente e diffidate da chi vi dice solo sì perché chi lo fa, vi usa. Invece chi vi parla anche mettendo a repentaglio la propria faccia, vi ama davvero. Io la penso così nella vita, amo molto di più le persone che mi dicono dei no ma continuano a starmi vicino"
#Arisa che dice per ripicca che tanto i gay non comprano i suoi dischi da oggi vedrà solo quanto li comprino gli etero.
Con che coraggio poi sarà ai Pride di Milano e Roma? Non abbiamo bisogno di un'alleanza di questo tipo, i tempi duri servono proprio a far cadere le maschere. https://t.co/HOvjhTe9op— @ᴛᴏʀᴀᴋᴊᴋᴊ (@Torakjkj) May 27, 2023
Arisa e le forti dichiarazioni sulla comunità LGBTQ+: Vladimir Luxuria interviene
In molti hanno sostenuto che le posizioni di Rosalba Pippa si avvicinino a quelle della collega e sovranista Lorella Cuccarini che dovrebbe tornare in Rai targata Meloni. Anche Vladimir Luxuria si è scagliata contro le dichiarazioni di Arisa. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 si è rivolta alla cantante su Twitter dicendo che una mamma può essere dolce o severa, ma deve esserlo con tutti i suoi figli, "non fare figli e figliastri e trattarlo come un brutto anatroccolo. Quella non è severa, è una mamma ingiusta".
Cara @ARISA_OFFICIAL una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta #Arisa
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) May 27, 2023
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni