Stasera in TV 15 giugno: ecco i programmi da vedere

Pubblicato il 15 Giugno 2020 alle 07:00

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi proposti dalle varie emittenti? Capiamo su quale canale sintonizzare il nostro televisore questo lunedì 15 giugno.

Stasera in TV 15 giugno: ecco i programmi da vedere

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, lunedì 15 giugno, in TV? Ecco tutte le proposte delle reti per questa serata.

Si sa, il lunedì è il giorno più duro della settimana: si ricominciano tutte le attività e spesso non si hanno energie sufficienti dopo due giorni di stop. Cosa fare dunque? La soluzione è concederci una bella serata sul divano in compagnia del nostro programma televisivo preferito.
Certo, quando le opzioni sono così tante non è semplice scegliere, ma niente paura. Ecco una guida semplice e veloce per decidere su quale canale sintonizzare la nostra televisione.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda questo lunedì 15 giugno e cosa andrà in onda sulle varie emittenti.

Stasera in TV: ecco cosa vedere lunedì 15 giugno

Cosa vedere stasera in TV? Quali sono i programmi che saranno trasmessi questo lunedì 15 giugno? Cominciamo con i palinsesti delle emittenti RAI e Mediaset e scopriamo tutte le opzioni disponibili.

Su RAI 1, alle ore 21.25, spazio alla fiction italiana con l’amatissimo ritorno del commissario siciliano. Andrà infatti in onda la puntata dal titolo Ritorno alle origini, della serie TV Il giovane Montalbano.

RAI 2 propone invece una commedia italiana tutta da ridere: Tutte lo vogliono. Questo film con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, andrà in onda alle ore 21.20.

Su RAI 3, sempre alle ore 21.20, verrà trasmesso il film americano diretto da Philip Kaufman e interpretato da Sean Connery, Sol Levante. Un thriller ricco di colpi di scena e di suspense che ci terrà con il fiato sospeso per tutta la serata.

Protagonista di RAI 4 la serie TV Daredevil. Alle ore 21.20 verrà trasmesso il primo episodio della prima stagione incentrata sulla vita e sulle avventure di questo supereroe moderno.

E su Mediaset? Quali sono le proposte della rete concorrente?

Su Canale 5, alle ore 21.30, appuntamento con l’allegria. Andrà infatti in onda il mitico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin 7.

Su Italia 1 torna il duo comico composto da Pio e Amedeo alla conduzione dello show Emigratis. Tanti i vip italiani che si troveranno sul proprio conto le spese che i due faranno in giro per il mondo. Scrocco è la parola d’ordine della serata.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, verrà trasmesso il film Push, diretto da Paul Mcguigan e interpretato da Dakota Fanning e Camilla Belle.

Rete 4 dedica invece la prima serata all’informazione e all’attualità con il programma Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi di attualità, di politica e di economia insieme a tanti ospiti.

E sulle altre reti? Quali programmi che andranno in onda sulle altre emittenti televisive?

Cominciamo con LA7, dove alle ore 21.15, sarà trasmesso il programma di attualità condotto dalla giornalista Myrta Merlino, L’aria che tira.

Su Nove, alle ore 21.25, andrà in onda il primo episodio della seconda stagione del telefilm Profiling, dal titolo Il veleno e la cura.

TV8 propone invece, alle ore 21.30, il thriller Premonition. Un film drammatico e inquietante assolutamente da non perdere.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti