Stasera in TV 1 giugno: film e programmi da vedere

Pubblicato il 1 Giugno 2020 alle 11:19

Cosa andrà in onda stasera in TV? Scopriamo quali sono i programmi da vedere lunedì 1° giugno.

Stasera in TV 1 giugno: film e programmi da vedere

Cosa andrà in onda stasera, 1° giugno, in TV? In questo primo lunedì del mese sono tanti i programmi da vedere e gli appuntamenti da non perdere.
Da film vincitori di premi Oscar a serie televisive made in Italy, da programmi politici a show comici, la serata si prospetta davvero interessante.
Certo, quando si ha a disposizione una così vasta scelta spesso non si sa su quale emittente sintonizzarsi, ma niente paura.

Ecco la guida complete dei programmi da vedere che andranno in onda stasera, lunedì 1° giugno, in TV.

Programmi da vedere stasera in TV: le proposte RAI e Mediaset

Sono molti i programmi da vedere stasera in TV, andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono e quali scegliere per iniziare al meglio questa settimana.

Su RAI 1, alle ore 21.25 andrà in onda un episodio della serie Il giovane Montalbano, tratto dalla raccolta di racconti La prima indagine di Montalbano dello scrittore Andrea Camilleri.

Per chi fosse in cerca di risate e buon umore, su RAI 2 alle ore 21.20, appuntamento comico con lo spettacolo di Enrico Brignano, Brignano, tutto casa e teatro!

In prima serata su RAI 3 è invece protagonista l’attualità e il tema scottante delle mascherine approfondito in una puntata di Report che dedica una delle sue inchieste alle mascherine in Senato.

Su RAI 4, canale 21 del digitale terrestre, verrà trasmesso l’episodio 9 della seconda stagione del telefilm Marvel’s Runaways, basato sui personaggi della Marvel Comics.

Per ricordare gli eventi accaduti 80 anni fa sulle spiagge di Dunkerque, Canale 5 offre la visione in prima serata del film vincitore di tre premi Oscar, Dunkirk di Christopher Nolan.

Su Italia 1, alle ore 21.25, andranno in onda le repliche delle 3 stagione di Emigratis , programma televisivo condotto da Pio e Amedeo, con Francesco Pannofino nei panni della voce narrante.

Sul canale 20 Mediaset il grande cinema è protagonista: alle ore 21.20 andrà in onda L’ultimo samurai di Edward Zwick con protagonista Tom Cruise, candidato a quattro premi Oscar.

Alle 21.25, su Rete 4, Nicola Porro conduce il suo nuovo programma di politica, economia e attualità, Quarta Repubblica: temi scottanti e dibattiti accesi.

Programmi in onda stasera: altre emittenti

E sulle altre emittenti? Quali sono i programmi che andranno in onda questa sera in prima serata?
Su La7 sarà trasmesso il film di Peter Weir, Witness – Il testimone, che vede protagonista il grande Harrison Ford nei panni di un ispettore pronto a tutto pur di conoscere la verità.

Sul Canale 9 serata dedicata ai più piccoli con il film Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, di Zach Helm. In questo film troviamo i due grandi attori Natalie Portman, Dustin Hoffman alle prese con una bottega di giocattoli davvero speciale.

Su Tv8 alle ore 21.30, verrà trasmesso il commuovente film di Gabriele Muccino, Sette Anime , con protagonista Will Smith.

Insomma una serata ricca di cinema e di serie TV, ma anche di attualità e politica. Basterà scegliere il programma più adatto a noi e goderci questo inizio settimana.


ARGOMENTI: Report