Quando va in onda la sesta puntata di Come sorelle? Ecco le anticipazioni

Pubblicato il 11 Agosto 2020 alle 11:18

Quando va in onda la sesta puntata della fiction made in Turchia, Come sorelle? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul terzultimo episodio.

Quando va in onda la sesta puntata di Come sorelle? Ecco le anticipazioni

Quando va in onda la sesta puntata di Come sorelle? Cambiano i programmi per la fiction made in Turchia: scopriamo insieme le anticipazioni e le novità su questa serie TV così amata.
L’appuntamento con la sesta puntata di Come sorelle, nella settimana di ferragosto, si sposta dal consueto mercoledì sera al venerdì, sempre su Canale 5, sempre in prima serata, potremo quindi vederla il 14 agosto.
La motivazione di questo cambio è molto semplice: Mediaset ha dovuto rivedere il proprio palinsesto perché mercoledì 12 agosto, alle ore 21:00, andranno in onda i quarti di finali della UEFA Champions League. I fan del telefilm turco possono però stare tranquilli perché i vertici di Canale 5 hanno subito trovato un altro giorno per la messa in onda della terzultima puntata della serie.

Il grande successo della fiction Come sorelle conferma l’amore del pubblico italiano per i prodotti turchi: dopo Bitter sweet e Daydreamer- Le ali del sogno, anche questo thriller sta appassionando milioni di telespettatori che si sono lasciati stregare dalla trama intrigata e dai colpi di scena.
Ma cosa accadrà in questa sesta puntata, eccezionalmente in onda venerdì 14 agosto? Quali sono le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio di Come sorelle?

Come sorelle: tutte le anticipazioni della sesta puntata in onda il 14 agosto

Cosa succede nella sesta puntata di Come sorelle? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama dell’episodio in onda il 14 agosto?
Siamo ormai giunti alla terzultima puntata e la trama si fa sempre più fitta e ricca di colpi di scena. Come nei precedenti episodi le protagoniste delle vicende narrate sono tre sorelle che fino all’età adulta ignoravano l’esistenza l’una dell’altra. Ipek, pochi giorni prima delle nozze scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Deren e Cilem. Le invita al matrimonio per recuperare il tempo perduto e per riuscire a creare un rapporto che non è mai esistito. Al posto di Cilem, però, si presenta un’altra donna, Azrache finge di essere lei. Tutto cambia quando le tre donne uccidono Tekin, futuro marito violento e crudele di Ipek, poco dopo la cerimonia nuziale. Nel corso dei precedenti episodi abbiamo assistito al ricongiungimento della famiglia e alla nascita di un rapporto stretto e intimo tra le tre donne. Un viaggio nel passato di cui ancora dobbiamo scoprire la meta finale.
Nella prima parte del sesto episodio di Come sorelle, vediamo le tre sorelle Ipek, Deren e Cilem che cominceranno a ricostruire un rapporto con la madre biologica Cahide e a mettere da parte il risentimento e il pregiudizio nei suoi confronti. Grazie agli sforzi da parte di tutte inizia a nascere un affetto sincero. Ma ovviamente il percorso si rivelerà tutt’altro che facile e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le quattro infatti nascondono segreti che non è semplice condividere le une con le altre. L’oscuro passato e gli scheletri nell’armadio sono sempre dietro l’angolo.

Insomma una puntata assolutamente imperdibile questa di Come sorelle, che andrà eccezionalmente in onda venerdì 14 agosto.


ARGOMENTI: Come sorelle