Un Medico in famiglia 11: anticipazioni, novità e cast

Pubblicato il 3 Gennaio 2018 alle 18:00

Un medico in famiglia 11 si farà. Non si conosce ancora la data precisa, ma di seguito si riportano le novità, le anticipazioni e il cast della prossima serie.

Un Medico in famiglia 11: anticipazioni, novità e cast

Secondo le ultime notizie la serie tv tanta amata dal pubblico italiano Un medico in famiglia 11 ritornerà sul piccolo schermo per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

Non si conosce ancora la data di inizio, ma nel 2018 sarà trasmessa con sicurezza. Nel 2018 saranno infatti venti anni precisi dal debutto della serie ormai un’istituzione della tv italiana.

La decima stagione è andata in onda su Rai 1 l’anno scorso, lasciando un finale totalmente aperto ad un sequel. Tra le novità della nuova serie Lino Banfi protagonista indiscusso della fortunatissima serie ha dato qualche anticipazione: “La grande novità di questa stagione è che a un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia”.

Pericolo scampato quindi per Un medico in Famiglia 11, nonostante la prima decisione della Rai di cancellare la fiction. Il malcontento e le polemiche dei fan sono arrivati sui social e agli addetti di casa Rai hanno ben pensato di cambiare idea.

L’undicesima stagione si farà e andrà in onda nel 2018 con 13 nuovi appuntamenti che concluderanno il ciclo della famiglia dei Martini. Queste saranno quindi le ultime puntate della serie e porteranno ad avere un vero e proprio finale per la famiglia Martini.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e il cast della prossima stagione.

Un Medico in famiglia 11: anticipazioni e cast della nuova serie

Secondo le ultimissime notizie vediamo chi troveremo nell’undicesima edizione di Un medico in famiglia 11 in onda nel 2018 su Rai Uno.

Nell’ultima serie troveremo sicuramente Lino Banfi nei panni del famosissimo Nonno Libero, ma non mancherà la presenza di Eleonora Cadeddu (Anna Martini), Giulio Scarpati (Gabriele «Lele» Martini), Milena Vukotic (Enrica Solari).
Saranno presenti anche Paolo Sassanelli (Oscar Nobili), Gabriele Paolino (Libero Martini Junior), Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Cristiana Vaccaro (Maddalena Tannino), Anna Favella nei panni di Celeste di Maio, Riccardo Alemanni (Tommaso Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e tanti altri ancora.

Pare che possano ritornare come guest star Francesca Cavallin nei panni di Bianca Pittaluga e Margot Sikanboyi nelle vesti di Maria Martini. Il cast sarà quindi al completo e porterà la famiglia Martini a concludere la serie tv nel migliore dei modi possibili.

In una delle ultime interviste lo stesso Lino Banfi ha precisato: “Ci sarò anche io, posso assicurarlo: Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. Per il ventennale vogliamo fare le cose in grande. E a gennaio si va sul set con le riprese.

In 10 edizioni mi hanno affiancato tanti attori e io mi sono affezionato a tutti loro. Però devo ammettere che con Milena Vukotic c’è un legame speciale e anche con Giulio Scarpati, se mi incrocia per strada mi abbraccia e grida Ciao papà”.

Le dichiarazioni di Nonno Libero farebbero quindi pensare a ben 13 episodi per la chiusura della serie, ma alcune indiscrezioni parla di soli 8 episodi. I rumors fanno presagire una serie di chiusura più breve del previsto proprio per le polemiche che si sono scatenate nello scorso anno.
Per il momento non si hanno invece anticipazioni sulla trama e sappiamo solamente che i Martini si trasferiranno al Nord.

Che dire aspettiamo con ansia di conoscere la data della prima puntata di Un Medico in famiglia 11.


ARGOMENTI: Un medico in famiglia - Lino Banfi