Manuela Ferrera: «Con Higuain è finita perché amava le zozze»

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 17:50

Manuela Ferrera, ospite di Tiki Taka, ha spiegato il motivo per cui la sua storia d’amore, se così si può definire, con Higuain è finita. Pare che lui amasse «le zozze».

Manuela Ferrera: «Con Higuain è finita perché amava le zozze»

Manuela Ferrera senza freni: ospite di Tiki Taka ha vuotato il sacco su Gonzalo Higuain, rivelando il motivo per cui la loro relazione è giunta al capolinea. Stando al suo racconto, pare che il calciatore amasse "le zozze".

Manuela Ferrera: la rottura con Higuain

Ospite di Tiki Taka, Manuela Ferrera ha confermato le storie d’amore con due calciatori: Ricardo Quaresma e Gonzalo Higuain. Mentre per il primo ha utilizzato solo belle parole, definendolo addirittura il suo «grande amore», nei confronti del secondo non è stata altrettanto gentile. L’ex meteorina ha rivelato che la relazione con Higuain è finita perché amava «le zozze». Carlo Verdone, davanti a questa dichiarazione, esclamerebbe: "N’che senso?". Manuela ha spiegato:

"Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Diciamo che era appassionato alle zozze, sì, avete capito bene, preferiva andare con le zozze".

La Ferrera non ha spiegato cosa intende per «zozze», ma il termine ha creato una certa ilarità in studio. L’ex meteorina ha poi sottolineato che questo accadeva tempo fa, per cui adesso il calciatore dovrebbe aver messo la testa a posto. Era un uomo violento? Ha ammesso:

"Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa a posto da quello che mi hanno riferito. Non era violento, questo lo smentisco. Aveva un bruttissimo carattere questo sì. Ormai però è passato e va bene così, ma volevo dire perché è finita".

Per Quaresma solo belle parole

Mentre Higuain amava «le zozze», Ricardo Quaresma è stato il suo "grande amore". La loro relazione è durata soltanto 8 mesi, ma, a quanto pare, è stata una passione folle. Manuela ha rivelato:

"Il mio grande amore? Sì, è stato Ricardo Quaresma. È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti. Lui parlava solo portoghese e io avevo iniziato ad ascoltare la musica portoghese. Riuscivamo comunque a comunicare in qualche modo però".

In conclusione, la Ferrera ha smentito il flirt con Cristiano Ronaldo. Tra loro, stando alle sue parole, c’è stata una semplice chiacchierata sui social e niente di più. Higuain commenterà le sue dichiarazioni? Lo speriamo, anche perché siamo proprio curiosi di capire chi sono «le zozze».