Le bugie scorrono nel sangue: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 07:00

Stasera andrà in onda su RAI 2 il thriller Le bugie scorrono nel sangue. Andiamo quindi a scoprire trama e cast del film in onda su

Le bugie scorrono nel sangue: trama e cast del film in onda su RAI 2

Stasera, alle ore 21.20, andrà in onda su RAI 2, il thriller Le bugie scorrono nel sangue. Trama e cast lo rendono un film assolutamente da non perdere! Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.
Le bugie scorrono nel sangue è un film canadese del 2019 diretto da Rebekah McKendry e interpetato dagli attori Robin Riker e Brooke Newton. Il film, tutto al femminile, ha come tematica centrale la maternità: infatti la protagonista è una giovane donna che sta metabolizzando il lutto della madre, quando scopre all’improvviso di essere incinta. In questa situazione molto delicata per la ragazza compare una donna che dichiara di essere la nonna della ragazza. Se inizialmente tutto sembra essere perfetto e la donna è molto premurosa e gentile, dopo qualche tempo trascorso insieme cominciano ad affiorare strani comportamenti di tipo ossessivi sia nei confronti di Samantha che dal bambino che porta in grembo.
Ovviamente questo nasconde problemi più profondi e solo sul finale scopriremo il destino di nonna e figlia.
Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su questo film, quali sono trama e cast del thriller Le bugie scorrono nel sangue in onda questa sera su RAI 2, alle ore 21.20.

Di cosa parla il film Le bugie scorrono nel sangue? Ecco la trama del thriller

Ma di cosa parla il film Le bugie scorrono nel sangue? Qual è la trama di questo thriller in onda stasera su RAI 2?
Il film diretto da Rebekah McKendry, ha come protagonista la giovane Samantha che si trova in un momento molto particolare della sua vita.

L’improvvisa morte della madre e la scoperta di essere incinta hanno sconvolto la nostra protagonista che sta cercando qualsiasi modo a sua disposizione per superare il dolore.
Durante la lettura del testamento però, Samantha incontra Collen una donna che afferma di essere la madre biologica della defunta e quindi la nonna della giovane. nonostante gli avvertimenti di suo marito Brad che la mette in guardia contro questa donna, Samantha è al settimo cielo e cerca in questa donna l’affetto che non può più ricevere da sua madre.
La vita di Samantha sembra essersi rasserenata fino a quando alcune ricerche portano a galla segreti di famiglia. Ormai uscita allo scoperto, Collen darà libero sfogo a tutta la sua pazzia e inizierà a sviluppare una vera e propria ossessione sia nei confronti di Samantha che del bambino che porta in grembo.
La donna è molto determinata e pur di prendere ciò che vuole non ha paura di sporcarsi le mani di sangue…

Cast del film Le bugie scorrono nel sangue

Ma chi sono gli attori che recitano nel cast del film Le Bugie scorrono nel sangue? Scopriamo insieme i loro nomi.

La protagonista Samatha è interpretata dalla giovane e talentuosa attrice Brooke Newton. Al suo fianco nel ruolo della nonna troviamo l’attrice Robin Riker mentre il marito di Samantha è interpretato da Matthew Lawrence.

Nel cast troviamo anche Mary O’Neil, Jacob Young, Austin Highsmith e Caroline Williams.
Insomma un cast di alto livello per un thriller davvero da brividi.

TRAILER: