keyboard_arrow_up

L’isola di Pietro

L’isola di Pietro è la fiction con protagonista Gianni Morandi e in onda nel 2017. In questa sezione del sito, il cast e le anticipazioni sulla trama degli episodi.

L’isola di Pietro è la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni di un medico pediatra sull’Isola di San Pietro, sulla costa sud occidentale della Sardegna.

La serie TV è stata lanciata domenica 24 settembre su Canale 5 in prima serata. In sei puntate, L’isola di Pietro racconta la storia di un padre medico rimasto vedovo e con una figlia andata via di casa adolescente.

Diretta da Umberto Carteni e prodotta da Lux Vide, la stessa casa di fiction di successo come Don Matteo, Che dio Ci Aiuti, I Medici, e molte altre, L’isola di Pietro è stata girata in Sardegna tra Carloforte, Calasetta, Carbonia, Sant’Antioco, Portoscuso e Cagliari, oltre ad alcuni ciak a Roma e Viterbo.

Il cast de L’isola di Pietro è formato da Gianni Morandi che torna alla serie TV dopo circa vent’anni. Nella fiction interpreta Pietro, il protagonista.
Chiara Baschetti interpreta la figlia Elena, partita da adolescente e tornata adulta dopo essere diventata un’ottima poliziotta. L’ingresso del personaggio porta la storia sulle tonalità del giallo, con un caso di cronaca nera da risolvere.
Oltre a loro ci sono anche Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino, Federico Russo, Michele Rosiello, Alma Noce e Daniele Rampello.

L’isola di Pietro News


L'isola di Pietro