Come sorelle: anticipazioni ultima puntata in onda il 26 agosto

Pubblicato il 26 Agosto 2020 alle 12:02

Quali sono le anticipazioni che abbiamo sull’ultima puntata di Come sorelle? Cosa sappiamo sulla trama dell’ottavo episodio della serie TV turca?

Come sorelle: anticipazioni ultima puntata in onda il 26 agosto

Questa sera, 26 agosto, in prima serata andrà in onda l’ultima puntata della fiction made in Turchia Come sorelle. Andiamo a vedere cosa succede nell’ottavo episodio e le tutte le anticipazioni sulla trama.
Conosciuta in Turchia con il titolo originale Sevgili Geçmiş, in italiano amato passato, Come sorelle è solo l’ennesima conferma di quanto il pubblico italiano apprezzi le serie TV prodotte in questo paese così lontano dal nostro.

Mediaset ha intuito quanto le trame intricate e la qualità dei prodotti potesse essere apprezzata dal suo pubblico e così ha puntato moltissimo su questi prodotti. Tra i vari telefilm turchi non possiamo non citare ad esempio Cherry Season, Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e soprattutto, Daydreamer- Le ali del sogno ancora attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e con diverse replichesu altri canali e piattaforme streaming.
Come sorelle si distacca però da questi altri telefilm: infatti ha una trama drammatica e nel corso delle 8 puntate abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena e soprattutto alla risoluzione di varie dinamiche familiari molto complesse. Nel dettaglio la soap turca racconta la storia di tre sorelle separate dalla nascita, cresciute con famiglie diverse, che si rincontrano e si mettono alla ricerca delle proprie origini.
Quella in onda questa sera è una puntata particolarmente avvincente e imperdibile, ma soprattutto è il capitolo conclusivo di questa serie TV. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio qualche anticipazione sull’ottavo episodio di Come sorelle, in onda questa sera 26 agosto, su Canale 5.

Come sorelle: anticipazioni puntata 8

Ma cosa succede nella puntata 8 di Come sorelle? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama dell’ultimo episodio?
All’inizio dell’ottava puntata scopriamo che Cemal: ormai conosce tutta la verità e che le ragazze sono consapevoli delle sue intenzioni negative. Infatti ormai è chiaro infatti che è stata Cahide ad entrare in casa sua e che sia stato proprio lui ad appiccare l’incendio che ha distrutto la tenuta.
A questo punto è ormai inutile mentire e così svela a tutti il suo piano: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole.
Poco dopo questa dichiarazione ufficiale l’uomo infatti si trasferisce a casa loro e inizia a rendere la vita delle donne un vero inferno. Presto però i suoi atteggiamenti irritano Ufuk che stanco di subire le prepotenze dell’uomo consegna a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni prima per coprire Cemal dall’omicidio del fratello Mehmet. Nel frattempo le quattro donne non vogliono arrendersi e per fuggire dal loro destino si fanno preparare i passaporti per andare in Grecia.
Intanto però fingono di arrendersi al volere di Cemal e di essere favorevoli alle nozze tra lo zio e la madre. Più tardi, nel corso della sera prestabilita per la fuga, le ragazze riescono ad ingannare l’uomo e a fuggire lontano. Nel frattempo però inizia a germogliare in loro un forte senso di colpa: come andrà a finire questo telefilm? Le ragazze si costituiranno oppure proseguiranno il loro viaggio?

Guarda qui il trailer della serie TV:


ARGOMENTI: Come sorelle