Amici news, chi è stato eliminato tra Kumo e Lil Jolie: spoiler

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 16:38

È stata registrata la puntata del Serale di Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 sabato 23 marzo 2024: chi è stato eliminato tra Kumo e Lil Jolie

Amici news, chi è stato eliminato tra Kumo e Lil Jolie: spoiler

Amici 23 è entrato ufficialmente nel vivo della gara: è stata registrata la prima puntata del Serale del talent show di successo di Maria De Filippi. Secondo quanto trapelato dalle talpe presenti in studio il primo allievo eliminato è stato Ayle. Successivamente ha dovuto lasciare il programma Kumo, che non ha vinto il ballottaggio contro Lil Jolie. "Fonte sicura al 100%, è uscito Kumo. L’hanno visto lasciare gli studi", ha scritto una fan su X (fu Twitter) attirando l’attenzione di molti.

Chi sono gli eliminati nella prima puntata del Serale di Amici 23

La prima puntata del Serale di Amici 23 si è conclusa con due eliminazioni. Stando alle anticipazioni fornite da TvperTutti.it le prime due manche della serata sono state vinte dal team composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Nello specifico la prima manche ha visto protagonisti gli allievi di Zerbi-Celentano e quelli di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. A perdere questa prima gara sono stati i ragazzi dei PettiMondo (o Todarelli, che dir si voglia) e al ballottaggio sono finiti il cantante Ayle e i ballerini Gaia e Giovanni. La giuria ha deciso di eliminare definitivamente il cantante toscano Ayle.

Nella seconda manche, ancora una volta, a scendere in campo sono stati i ragazzi della squadra Zerbi-Cele contro gli allievi di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Gli allievi di Rudy e Alessandra sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari, mandando al ballottaggio il ballerino Kumo ed i cantanti Mida e Sarah. Se, però, i due cantanti sono stati salvati dai giudici, Kumo è finito direttamente allo scontro finale con uno degli allievi della squadra perdente della terza manche.

Nella terza manche si è sfidato il team Cuccarini-LO e quello di Anna e Raimondo. Quest’ultimi sono stati sconfitti: al ballottaggio sono andate le cantanti Lil Jolie e Martina e la ballerina Gaia. La giuria ha indicato Lil Jolie per il duello finale con Kumo. Il nome del secondo eliminato è stato poi svelato in casetta, al termine della puntata: ad avere la peggio il ballerino Kumo.

Anticipazioni e ospiti della prima puntata del Serale di Amici 23

Durante la prima puntata del Serale di Amici 23 tutti gli insegnanti si sono divertiti con il tradizione «guanto di sfida»: la prima puntata li ha visti esibirsi a tema ‘film famosi’. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno portato in scena Barbie mentre Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno optato per La febbre del sabato sera. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, invece, si sono sbizzarriti sulle note di Rocket Man, il film che racconta la vita e la carriera di Elton John.

Diversi gli ospiti della puntata di Amici: la Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini), Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Presente anche l’attrice siciliana Giusy Buscemi che ha presentato la nuova fiction Mediaset Vanina Un Vicequestore a Catania che partirà su Canale 5 il prossimo mercoledì 27 marzo (nel cast ci sono anche Giorgio Marchesi e Corrado Fortuna).


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi