Anticipazioni Uomini e Donne dal 9/10 all’11/10: confessioni bollenti e schiaffi

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 10:05

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno delle confessioni piuttosto bollenti, delle sfuriate, con tanto di schiaffi annessi e tanto altro. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne dal 9/10 all’11/10: confessioni bollenti e schiaffi

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 9 all’11 ottobre 2024 vedremo che Valerio, spasimante di Gemma Galgani, che nella registrazione di ieri ha ricevuto una sorpresa, sarà al centro di una segnalazione piuttosto importante, che spingerà la dama a schiaffeggiarlo. Successivamente, poi, si parlerà di Mario Cusitore, il quale si è trovato a vivere un momento particolarmente intimo con Margherita. Anche al Trono Classico, però, non mancheranno i litigi e i momenti concitati, specie per quanto riguarda il trono di Martina De Ioannon, che discuterà con il corteggiatore Ciro.

Anticipazioni Uomini e Donne puntate 9-11 ottobre 2024: Mario fa una confessione bollente

Le anticipazioni UeD relative alle puntate in onda su Canale 5 all’11 ottobre 2024 rivelano che Gemma Galgani e Valerio continueranno a frequentarsi. L’uomo, per corteggiare la dama, le regalerà anche un completino intimo. Questo gesto, ovviamente susciterà scalpore. Ad un certo punto, però, emergerà una segnalazione sul suo conto. Proprio mentre era al centro commerciale ad acquistare questo articolo, infatti, Valerio è stato beccato in compagnia di un’altra donna. Questo solleverà un polverone.

Gli opinionisti inviteranno il cavaliere a chiamare questa persona per dare spiegazioni e, dopo vari tira e molla, lui e Gemma usciranno dallo studio per fare questa chiamata. Al loro rientro, poi, Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a mettere in dubbio la sincerità di Valerio, al punto che Gemma lo manderà via, ma prima gli darà uno schiaffo. Sempre al Trono Over, poi, vedremo che Maura Vitali chiuderà la conoscenza con Mario Cusitore. La donna si sentirà messa troppo in discussione da lui, quindi, preferirà farsi da parte. Mario, dal canto suo, uscirà anche con Margherita e confesserà di averci passato la notte insieme. Questo farà arrabbiare Morena, che interromperò la conoscenza, cosa che dopo farà anche l’altra dama in quanto si renderà conto che Mario si comporta allo stesso modo con tutte le donne.

UeD spoiler: commozione per Alessandro Rausa e liti al Trono Classico

Tra Sabrina e Gabriele continuerà la conoscenza, ma lui ribadirà di non voler dare l’esclusiva alla donna e di non volersi sentire oppresso da lei. Ad un certo punto, poi, ci sarà un momento molto toccante per Alessandro Rausa. Maria Teresa Paniccia gli farà una sorpresa per il suo compleanno trascorso. La redazione farà entrare una torta e un regalo per lui, ovvero, una compilation con tutti i brani di Vasco Rossi. Tutti in studio si commuoveranno.

Passando al Trono Classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Martina De Ioannon avrà a disposizione due esterne piene e una terza di breve durata. La giovane deciderà di fare quest’ultima con Gianmarco, solo che si troverà così bene al punto da chiedere di fare con lui una delle esterne complete. Per tale motivo, non si presenterà all’incontro con Ciro e in studio i due discuteranno parecchio. Francesca Sorrentino non sarà presente, mentre Michele Longobardi uscirà con una ragazza nuova con la quale scatterà un bacio molto passionale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne