Anticipazioni Uomini e Donne 25-27 settembre 2024: arriva Martina De Ioannon

Pubblicato il 25 Settembre 2024 alle 10:45

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci sarà la presentazione della quarta tronista, il ritorno di Ida e tanti momenti concitati. Cosa succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne 25-27 settembre 2024: arriva Martina De Ioannon

Nelle puntate Uomini e Donne dal 25 al 27 settembre 2024 ci sarà la presentazione della quarta tronista di questa edizione del dating show di Canale 5, ovvero, Martina De Ioannon. L’ex concorrente di Temptation Island è pronta a mettersi in gioco nella speranza di trovare l’amore. Al Trono Over, invece, ci sarà il ritorno di Ida Platano, la quale replicherà a quanto detto da Mario Cusitore nel corso delle precedenti puntate. Per Gemma Galgani ci saranno delle novità e, ovviamente, non mancheranno gli interventi di Tina Cipollari. Ci saranno anche delle discussioni molto accese e l’arrivo di volti noti nel programma.

Uomini e Donne puntate 25-27 settembre 2024: novità per Gemma, torna Ida e discussioni

Gemma Galgani deciderà di interrompere la conoscenza di Valerio, cavaliere venuto per lei nelle scorse puntate. Tina Cipollari farà di tutto per riuscire a far cambiare ide ai due, sta di fatto che li spingerà a ballare diverse volte sperando che tra di loro scatti un bacio. Non riuscendo ad ottenere un riscontro positivo, si arrenderà. In studio, poi, tornerà un cavaliere che nel 2017 era sceso proprio per Gemma, ovvero Raffaele. Quest’ultimo si dirà interessato a Barbara De Santi, ma la donna non accetterà di conoscerlo. Gemma, allora, gli chiederà di rimanere per lei poiché, rivedendolo dopo tanto tempo, ha cambia idea sul suo conto.

Al Trono Over, poi, ci sarà il ritorno di Ida Platano. La donna non ha preso parte alla scorsa registrazione a causa di alcuni problemi di salute, mentre in questi giorni presenzierà in studio per replicare a Mario e per raccontare come stiano andando le cose nella sua vita. La donna ribadirà di non voler dare alcuna chance al cavaliere. In seguito, poi, sarà esortata da Maria De Filippi a rimanere al Trono Over, ma lei si rifiuterà. A seguire ci sarà uno screzio tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Il napoletano attaccherà la donna, anche se quest’ultima cercherà di non alimentare la polemica rivelando di non avere nessuna intenzione di intavolare una discussione con una persona come lui. Diego Tavani si cimenterà nella conoscenza di due dame, mentre ne manderà via una terza scesa per lui. Il suo comportamento indispettirà i presenti, che non esiteranno ad attaccarlo.

Anticipazioni UeD: presentazione di Martina De Ioannon e nuovi arrivi

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nelle scorse due messe in onda di Uomini e Donne sono stati presentati i primi tre tronisti, ma una poltrona è rimasta vuota. In tanti credevano che sarebbe stata occupata proprio da Ida, ma non sarà così. Maria De Filippi, infatti, presenterà la l’ultima tronista che è Martina De Ioannon. Inutile dire che il suo nome genererà un certo sgomento. In studio inizieranno ad arrivare i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici e ci saranno i primi approcci. Se i primi tre tronisti manterranno un comportamento pacato, Martina subito dimostrerà di avere un carattere particolare in quanto chiederà di eliminare tutti i ragazzi in quanto non attratta da nessuno di loro. Tra i corteggiatori appariranno anche volti noti, tra cui Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi e Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi