Anticipazioni Uomini e Donne 23-25 settembre 2024: Armando contro Mario

Pubblicato il 23 Settembre 2024 alle 09:24

Le anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne sono decisamente piene di momenti concitati. Ecco tutto quello che succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne 23-25 settembre 2024: Armando contro Mario

Con un bel po’ di ritardo rispetto al solito, oggi, lunedì 23 settembre 2024, riapriranno i battenti di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni inerenti le puntate al 25 settembre, si partirà con il botto, sia per quanto riguarda il Trono Over sia per quello Classico. Partendo dal primo, molti esponenti del programma torneranno nel parterre, come ad esempio Armando Incarnato, Marcello Messina, Aurora Tropea, Mario Verona e anche Mario Cusitore. Tra quest’ultimo e Armando scoppierà anche una discussione particolarmente accesa. Tra i giovani, invece, come di consueto ci sarà la presentazione dei tronisti. Al momento ne verranno presentati solamente tre, mentre la quarta sarà presentata più avanti.

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Mario e Armando, novità per Gemma

Le anticipazioni delle puntate Uomini e Donne al 25 settembre rivelano che Mario Cusitore tornerà in studio. Il cavaliere crederà di avere un confronto con Ida Platano, ma questo non avverrà, in quanto la dama non sarà presente a causa di alcuni problemi di salute. Per contro, il napoletano si troverà a confrontarsi con Cristina Tenuta. Tra i due, durante questa estate, ci sono stati dei contatti. La dama pare fosse molto interessata al cavaliere e lui, almeno in parte, ha ricambiato. In studio, però, Mario dirà di non voler rimanere per conoscere Cristina. Ad un certo punto, sulla faccenda interverrà anche Armando Incarnato, il quale si scaglierà contro il compaesano. Tra i due scoppierà una lite davvero molto accesa. Gianni Sperti, poi, provocherà Mario chiedendogli se ha intenzione di rimanere nel programma al Trono Over. Mario reagirà male e andrà via, anche se poi in seguito ci sarà un ripensamento.

Per Gemma Galgani arriveranno due nuovi cavalieri, che lei deciderà di conoscere, per contro, di Pietro non si parlerà affatto. Nel corso delle puntate, poi, Maria De Filippi inviterà ad entrare in studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due racconteranno come stia procedendo la loro relazione a distanza di un bel po’ di mesi dalla loro uscita dalla trasmissione. Per il momento non saranno fatti accenni a Temptation Island.

La presentazione dei primi tre tronisti a Uomini e Donne

Per quanto riguarda le dinamiche del Trono Classico, invece, come sempre, la ripartenza di Uomini e Donne sta a significare una sola cosa, ovvero, la presentazione dei nuovi tronisti. Nel corso delle prime puntate di UeD, saranno presentati i primi tre protagonisti. Il primo è Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero. Il secondo tronista, invece, è Alessio Pecorelli, un ragazzo all’apparenza molto umile che non ha mai fatto parte del mondo della televisione. infine, poi, sarà presentata la terza tronista, ovvero, Francesca Sorrentino, ex fidanzata di Manuel Maura di Temptation Island. Saranno mandati in onda i video di presentazione di tutti e tre e poi i protagonisti faranno la prima conoscenza dei corteggiatori e delle corteggiatrici.


ARGOMENTI: Uomini e Donne