Anticipazioni Un posto al sole: una pericolosa alleanza

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 17:30

Palladini, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, si alleerà con il boss Angelo Torrente contro Eduardo.

Anticipazioni Un posto al sole: una pericolosa alleanza

Una pericolosa alleanza chiuderà questa stagione di Un posto al sole che, come di consueto, non andrà in onda nelle prossime settimane per la pausa estiva. Alberto Palladini, infatti, accecato dalla sua sete di vendetta contro Eduardo Sabbiese, arriverà ad avvicinarsi al boss Angelo Torrente per liberarsi definitivamente dell’uomo. Ricordiamo che, di recente, Clara ha scoperto di aspettare un figlio da Eduardo proprio quando Sabbiese ha deciso di collaborare con la giustizia e cambiare vita. I due, poco dopo, hanno organizzato il loro matrimonio per evitare che, una volta entrato nel programma di protezione testimoni, la Curcio fosse costretta a separarsi dal suo compagno.

Questa decisione, però, ha fatto infuriare Alberto, il quale è stato obbligato ad allontanarsi dal figlio Federico quando il bambino è partito con Clara per lasciare Napoli e raggiungere la località segreta in cui iniziare il programma di protezione. L’avvocato è caduto nella disperazione, ma poi ha finalmente potuto riabbracciare il bambino. Alberto, in particolare, ha avuto il permesso di trascorrere delle ore con Federico, ma quando il piccolo è stato portato via dalla polizia, Palladini, sconfortato all’idea di separarsi nuovamente da lui, ha seguito l’auto e ha scoperto il luogo dove vivono Clara, Eduardo e suo figlio.

Un posto al sole, spoiler: Palladini proverà a rintracciare il boss Torrente

Alberto, dopo aver visto Sabbiese tenere in braccio Federico e giocare con lui, ha perso completamente il controllo e ha deciso di vendicarsi dell’uomo. Palladini ha dapprima cercato di mettersi in contatto con il boss Angelo Torrente, il quale vuole uccidere Eduardo per punirlo a causa della sua scelta di collaborare con la giustizia e denunciare i suoi loschi affari. Alberto, per conseguire il suo obiettivo, ha provato a coinvolgere il legale di uno degli scagnozzi del boss, ma l’uomo non ha voluto aiutarlo e lo ha trattato male, invitandolo a non cercarlo più.

Palladini, però, non si è arreso e ha continuato a cercare di rintracciare Torrente, rivolgendosi addirittura ad uno dei camerieri in servizio presso il bar in cui è solito recarsi il boss. Stando agli spoiler di Un posto al sole, intanto, Clara sarà in prossimità del parto e lei ed Eduardo saranno al settimo cielo, ignari del fatto che Alberto sia alla ricerca di Torrente affinché organizzi un attentato contro Sabbiese per consentire a lui di riavere suo figlio.

Un posto al sole, Clara sarà in procinto di partorire

Mentre Eduardo e Clara attenderanno con ansia il parto della donna e si godranno la loro felicità insieme al piccolo Federico, Alberto apparirà sempre più solo e disperato per la lontananza dal figlio. Tuttavia, ad un certo punto, Palladini riceverà una visita del tutto inaspettata e, poco dopo, si ritroverà al cospetto del boss Angelo Torrente. In quella circostanza, Alberto illustrerà al criminale il suo piano per liberarsi in modo definitivo di Eduardo. Come reagirà il boss? Condividerà la strategia di Palladini per vendicarsi di Sabbiese? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole