Anticipazioni Un posto al sole: Magda decisa a cambiare vita

Pubblicato il 24 Agosto 2024 alle 17:35

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la zia di Ida sarà intenzionata ad imprimere una svolta alla propria esistenza.

Anticipazioni Un posto al sole: Magda decisa a cambiare vita

Il personaggio di Magda, la zia di Ida, sarà al centro delle nuove puntate di Un posto al sole, che torneranno in onda lunedì 26 agosto 2024 su Rai 3, dopo la pausa estiva. La donna, di recente, è arrivata a Napoli con l’intento di stringere un patto con Roberto. Quest’ultimo, dopo la decisione del Tribunale di trasferire il piccolo Tommaso in una casa famiglia, è andato profondamente in crisi e, in vista del processo, ha deciso di elaborare un diabolico piano per screditare Ida e non darle la possibilità di ottenere la custodia del bambino.

L’imprenditore, così, senza condividere con Marina la sua strategia, ha incontrato di nascosto Magda, la quale inizialmente ha acconsentito ad assecondare le sue richieste e ha accettato di raccontare in tribunale che la nipote ha venduto Tommaso di sua iniziativa. Poco dopo, però, la donna si è recata al Caffè Vulcano dove ha spiato di nascosto Ida in compagnia di Diego. In seguito, Magda ha convocato con urgenza Roberto e gli ha chiesto di raggiungerla in albergo, dove gli ha annunciato di aver cambiato idea e di non essere più disposta a screditare la nipote.

Anticipazioni UPAS: Roberto chiederà un incontro a Michele

Roberto ha intimato a Magda di rispettare il loro accordo, ma, poco dopo, è stato scoperto da Marina, la quale, allarmata dallo strano atteggiamento del marito e dalle sue bugie, lo ha pedinato fino all’hotel in cui ha incontrato la zia di Ida. La Giordano si è detta delusa dalle menzogne di Ferri e dalla sua decisione di non rivelarle del suo piano contro la Kovalenko. Così, dopo l’ennesima discussione, Marina è partita da sola per trascorrere le vacanze a Londra con la sua famiglia, mentre Roberto, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole, continuerà a curerà i propri affari e cercherà anche di gestire Magda.

L’imprenditore, in particolare, dopo essere diventato il nuovo proprietario di Radio Golfo 99, chiederà un incontro di lavoro a Michele, il quale sarà molto preoccupato e temerà che la sua posizione lavorativa possa essere compromessa a causa dell’acquisizione dell’emittente radiofonica da parte di Ferri. Nel frattempo, Magda si troverà ancora a Napoli in attesa di affrontare il processo. La donna, a quel punto, cercherà di imprimere una svolta alla propria vita sfruttando l’alleanza con Roberto.

Roberto, dopo il ritorno di Marina a Napoli, finalmente avrà un chiarimento con lei e le confiderà i dettagli del suo piano contro Ida nell’ambito del processo per la compravendita di Tommaso. Intanto, Ida avrà un durissimo scontro con Magda. La ragazza sarà molto scossa e Diego, Raffaele e Viola proveranno a confortarla dimostrandole affetto e vicinanza. Dal canto suo, la Giordano sarà sempre più delusa dall’atteggiamento del marito, il quale sarà intenzionato a voler portare avanti il proprio piano contro la Kovalenko affinché non ottenga la custodia di Tommaso. A quel punto, i due coniugi rischieranno di allontanarsi ancora una volta e di aggravare la loro crisi di coppia. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire gli episodi inediti di Upas, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole