Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Roberto in guerra

Pubblicato il 10 Luglio 2024 alle 19:29

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ferri e suo figlio si ritroveranno l’uno contro l’altro.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Roberto in guerra

Guerra in famiglia ad Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Roberto Ferri e Filippo Sartori, infatti, si daranno battaglia a causa di Radio Golfo 99. Ricordiamo che, nelle ultime settimane, padre e figlio hanno avuto dei contrasti proprio a causa della Radio. Roberto, in particolare, a seguito della decisione di Ida di denunciare la compravendita di Tommaso, si è rivolto a Filippo e gli ha chiesto di ospitarlo nella trasmissione di Michele Saviani per fornire la sua versione dei fatti a proposito della vicenda del bambino. Sartori, però, si è rifiutato di far partecipare Roberto al programma e tra i due sono sorte delle forti tensioni.

Marina, prossimamente, cercherà di ridurre la distanza che si è creata tra il marito e Filippo, ma la situazione sembrerà addirittura peggiorare. Tutto partirà quando Chiara Petrone tornerà inaspettatamente a Napoli e incontrerà Marina. La ragazza spiegherà alla Giordano di avere delle difficoltà nella gestione delle sue catene alberghiere. La Petrone rivelerà all’imprenditrice di avere bisogno di liquidità urgente e lei le consiglierà di mettere in vendita la Radio.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara Petrone deciderà di vendere Radio Golfo 99

Marina, dunque, esorterà Chiara a vendere Radio Golfo 99, ma le intenzioni della donna saranno del tutto inaspettate. La Giordano, infatti, poco dopo, ripoterà a Roberto la sua conversazione con la Petrone e gli suggerirà di lanciarsi nell’affare e acquistare l’emittente radiofonica della ragazza. Intanto, anche Filippo apprenderà che Chiara vuole mettere in vendita la Radio e apparirà molto amareggiato e deluso. Roberto, dal canto suo, deciderà di comprare Radio Golfo 99, ma Chiara non sarà per niente intenzionata a vendere a lui la sua emittente radiofonica.

In seguito, quando anche Filippo scoprirà che suo padre si è lanciato nell’affare, andrà in escandescenze. L’uomo, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, non avrà intenzione di lavorare alle dipendenze di Roberto e, inoltre, sarà certo che l’imprenditore voglia solo vendicarsi di lui e di Michele, dopo il loro rifiuto ad ospitarlo in trasmissione.

Un posto al sole, spoiler: Marina intercederà con la Petrone a favore di Ferri

Le tensioni, tra Roberto e Filippo, aumenteranno di giorno in giorno a causa della decisione di Ferri di acquistare Radio Golfo 99. L’imprenditore, tuttavia, incontrerà degli ostacoli in quanto Chiara non vorrà vendere proprio a lui la sua emittente. A quel punto, sarà Marina ad intercedere per il marito, sfruttando il legame di affetto e stima che ha costruito con la Petrone. Filippo, però, proprio mentre suo padre concretizzerà la sua proposta di acquisto, sarà sempre più amareggiato e si sentirà tradito dal genitore per aver deciso di lanciarsi nell’affare.

La guerra tra padre e figlio, quindi, entrerà nel vivo e ci sarà anche grande preoccupazione per il futuro della Radio, a partire da Michele, che potrebbe dover dire addio alla sua amatissima trasmissione. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole