Anticipazioni Un posto al sole 20 settembre 2024: Mariella dimentica Guido?

Pubblicato il 20 Settembre 2024 alle 08:30

La Altieri, spinta da Bice, finalmente sembrerà decisa a distrarsi dal pensiero di Del Bue.

Anticipazioni Un posto al sole 20 settembre 2024: Mariella dimentica Guido?

Ad Un posto al sole, nel corso dell’episodio che andrà in onda venerdì 20 settembre 2024, Mariella Altieri potrebbe finalmente decidere di voltare pagina e distrarsi dal pensiero di Guido. La donna, di recente, ha scoperto dell’infatuazione del marito per Claudia Costa, ma ha provato lo stesso a recuperare il rapporto con lui, convinta che si trattasse di una crisi passeggera. Del Bue, però, nonostante gli sforzi e i buoni propositi di riconciliarsi con la moglie, alla fine ha ammesso a sé stesso di essere innamorato di Claudia e ha comunicato a Mariella la sua decisione di andare via di casa.

La donna ha reagito sprofondando nella disperazione e ha cercato di far pesare il meno possibile a suo figlio Lollo l’allontanamento di suo padre. Poco dopo, in occasione di San Gennaro, Mariella ha creduto di potersi riavvicinare a Guido quando ha accompagnato il bambino ad una festa in compagnia del vigile. La donna, però, poco dopo, si è resa conto di essersi illusa ed è ricaduta nello sconforto, ma Bice, constatando il suo stato d’animo, ha cercato di risollevarle il morale e, stando alle anticipazioni, sarà proprio la Cerruti ad insistere affinché l’amica trovi il modo per distrarsi.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/09: Roberto cercherà di manipolare Lara Martinelli

Mariella, dunque, verrà trascinata da Bice in palestra. La Cerruti, in particolare, non solo cercherà di spronare l’amica a distrarsi dal pensiero costante di Guido, ma proverà anche a sollecitarla a riprendere in mano la sua vita e a voltare pagina. Nel frattempo, Roberto continuerà a portare avanti la sua strategia per screditare Ida in tribunale per far sì che la ragazza non ottenga la custodia del piccolo Tommaso. L’imprenditore, così, deciderà di fare leva sull’ascendente che ha su Lara Martinelli e proverà a manipolare la donna, la quale sembrerà cadere nella sua trappola.

Ferri, come vedremo nella puntata Un posto al sole del 20 settembre 2024, penserà ad un piano subdolo affinché Lara si decida a cambiare la propria deposizione e, per ottenere il suo obiettivo, non esiterà ad utilizzare qualunque mezzo. Infine, Valeria, dopo aver trascorso un periodo casa di Niko, finalmente sarà pronta a fare ritorno nel suo appartamento. Tuttavia, il legame tra Poggi e la Paciello sembrerà sempre più forte e la loro relazione apparirà sempre più seria. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole