Anticipazioni Tempesta d’amore: Eleni in fin di vita

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 19:27

A Tempesta d’amore, la giovane Schwarzbach, dopo la caduta dalle scale, entrerà in coma.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eleni in fin di vita

Momenti drammatici per Eleni Schwarzbach a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca relativi ai prossimi episodi, infatti, la ragazza entrerà in coma e getterà nella disperazione i suoi genitori. Tutto partirà quando lo scontro tra Christoph Saalfeld e Markus Schwarzbach degenererà e i due avranno una pesante discussione. Eleni, a quel punto, per sedare gli animi, proverà a dividerli, ma avrà la peggio e, a causa di una spinta involontaria dell’albergatore, cadrà rovinosamente dalle scale. La giovane verrà subito trasferita in ospedale, ma le sue condizioni appariranno critiche.

Eleni, in particolare, verrà sottoposta ad un’operazione di neurochirurgia d’urgenza per arrestare una grave emorragia al cervello. Purtroppo, però, l’intervento non andrà come sperato e Michael comunicherà ad Alexandra e a Markus che la figlia è entrata in coma e che non è possibile sapere se e quando si risveglierà. Questa notizia addolorerà profondamente i coniugi Schwarzbach, mentre Christoph, dopo aver appreso della gravità delle condizioni di Eleni, sarà assalito dai sensi di colpa dal momento che la ragazza cadrà a causa sua.

Tempesta d’amore, Christoph si offrirà di pagare le spese per le cure della giovane Schwarzbach

Le condizioni di salute di Eleni, dunque, saranno alquanto gravi e sua madre Alexandra si convincerà che sia solo colpa di Christoph. La donna, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, affronterà l’albergatore e lo accuserà di aver provocato l’incidente di sua figlia. Poco dopo, però, Alexandra avrà un crollo emotivo e Christoph non esiterà a starle vicino e a consolarla.

In seguito, Christoph si offrirà di pagare le spese necessarie per una costosa specialista che si trova negli Stati Uniti e che potrebbe salvare la vita ad Eleni, ma Alexandra rifiuterà con sdegno l’aiuto dell’uomo. Tuttavia, la Schwarzbach dovrà tornare sui propri passi quando capirà di non poter affrontare le spese per le cure della figlia.

Tempesta d’amore, Noah arriverà al Fürstenhof per occuparsi di Eleni

Alexandra sarò obbligata ad accettare l’aiuto di Christoph, il quale stupirà Alexandra rivelandole che non vuole nulla in cambio per il suo sostegno economico alla figlia. La Schwarzbach, così, profondamente colpita per il gesto dell’albergatore, gli concederà il permesso di andare in ospedale a trovare Eleni. Successivamente, Markus, di fronte al riavvicinamento tra sua moglie e Christoph, sarà molto contrariato. L’uomo, a quel punto, deciderà di intervenire immediatamente e, mediante il suo legale, farà capire ad Alexandra che deve rispettare il loro accordo e restare al suo fianco.

Poco dopo, mentre la Schwarzbach sarà sotto pressione a causa dei ricatti di suo marito, al Fürstenhof arriverà Noah, l’altro figlio della coppia, il quale manifesterà ai suoi genitori la propria intenzione di prendersi cura di Eleni. Nel frattempo, Christoph noterà che Alexandra ha quasi smesso di mangiare a causa della sua forte preoccupazione per le condizioni di salute di Eleni. L’uomo sarà molto dispiaciuto per la sua amata e per il fatto di non poterla aiutare. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 9,45 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore