Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 20 settembre 2024: il piano di Erik

Pubblicato il 15 Settembre 2024 alle 16:25

Vogt fingerà di essere un famoso attore per fare colpo su Ulrike.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 20 settembre 2024: il piano di Erik

Erik Vogt sarà deciso a conquistare Ulrike secondo le anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 20 settembre 2024. Intanto, Vanessa e Max, mentre proveranno la bici che il giovane ha regalato alla sua ex fidanzata, si ritroveranno nel bel mezzo di un temporale e decideranno di ripararsi nella baita di Richter. I due, a quel punto, non potranno fare a meno di avvicinarsi e passeranno una notte d’amore. Alexandra, invece, farà trasferire Vroni in un altro ospedale affinché si sottoponga ad una perizia autoptica e, quando la donna visionerà gli esiti degli esami, si scaglierà contro Leander, accusandolo di aver provocato la morte della figlia.

Poco dopo, Erik, coadiuvato da Yvonne, inizierà a studiare il personaggio di Ajay Khan per assumere il suo aspetto e ingannare Ulrike, mentre Max non rivelerà a Carolin quello che è successo con Vanessa, ma le racconterà una bugia. La Sonnbichler, però, deciderà di non mentire alla compagna e le confesserà di averla tradita con Richter. Vanessa, inoltre, supplicherà la Lamprecht di perdonarla, ma la donna sarà delusa e amareggia e non vorrà darle ascolto. Successivamente, Eleni difenderà Leander dalle accuse di Alexandra e deciderà di rivolgersi a Christoph per far ragionare la madre. Saalfeld, così, parlerà con l’imprenditrice, la quale sembrerà calmarsi, ma l’intervento di Markus rovinerà tutto.

Tempesta d’amore, trame puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Valentina conforterà Noah

Erik farà il suo ingresso al Fürstenhof nei panni di Ajay Khan e tutti lo scambieranno per l’attore. Tuttavia, Gerry gli rivolgerà una richiesta inaspettata che lo metterà in difficoltà, mentre Carolin, dopo aver appreso che Vanessa l’ha tradita con Max, troncherà la loro relazione. Nel frattempo, Eleni non riuscirà a convincere Alexandra a rinunciare alla guerra che ha intrapreso contro Leander. A quel punto, la ragazza, con il cuore a pezzi, andrà alla roccia magica che simboleggia il suo amore per il giovane medico, il quale avrà la stessa idea. Sarà così che i due innamorati si prometteranno di non farsi separare da niente e nessuno.

Valentina, invece, verrà rimproverata da Michael perché si intrattiene troppo con i pazienti e questo episodio farà comprendere alla ragazza di non essere tagliata per il lavoro di infermiera. Poco dopo, Gerry sospetterà che “Ajay Khan” sia in realtà Erik, il quale proverà ad allontanare i suoi sospetti, ma i suoi tentativi non avranno l’esito sperato, mentre Markus rivolgerà accuse molto gravi ad Eleni, compromettendo il suo legame con Leander. Dal canto suo, Valentina deciderà di confortare Noah, a pezzi per la morte di Vroni. Poco dopo, Gerry scoprirà che un riccio sta terrorizzando i cavalli nelle scuderie del Fürstenhof e cercherà di catturarlo.

Successivamente, André modificherà il curriculum di una giovane cuoca, Greta Bergmann, per spacciarla con una sua sostituta perfetta per il ristorante del Fürstenhof e poter partire per il Sudafrica. La sua macchinazione, però, verrà smascherata. Infine, le trame della settimana svelano che Ulrike cadrà nella rete di Erik e la donna sarà ormai disposata a lasciare il marito per stare con lui. Tuttavia, un imprevisto rovinerà tutto.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore