Anticipazioni Il Patriarca, seconda puntata 21 aprile: Nemo in pericolo
Nemo Bandera e la sua famiglia saranno in pericolo a causa del boss Tigre.
Il Patriarca, la fiction con protagonista Claudio Amendola, torna in onda venerdì 21 aprile 2023 su Canale 5 alle 21:43 con la seconda puntata. In questo nuovo appuntamento, Nemo Bandera dovrà affrontare diversi pericoli e combattere contro due nemici, il boss Tigre e l’ispettore Monterosso. Nel frattempo, Carlo farà di tutto per dimostrare al padre di poter essere il suo erede mentre Mario riceverà una sorpresa inaspettata da parte di Elisa.
Il Patriarca, trama seconda puntata: Nemo deve affrontare due temibili nemici
Nemo, dopo aver scoperto di essere affetto da Alzheimer ed aver deciso di ritirarsi dagli affari per affidarli ad uno dei suoi tre figli, dovrà affrontare due temibili nemici. L’uomo, infatti, nel corso della seconda puntata de «Il Patriarca» dovrà vedersela con il Tigre, un boss senza scrupoli che minaccerà lui e la sua famiglia. Inoltre, dovrà stare molto attento ad ogni passo che farà, in quanto, l’ispettore Monterosso, arrivato da poco a Levante, cercherà in tutti i modi di incastrarlo per l’omicidio di Buscemi.
L’ispettore, infatti, è un uomo integerrimo e convinto fermamente della colpevolezza di Bandera, motivo per il quale farà di tutto per assicurarlo alla giustizia. Intanto, Lara si avvicinerà a Malcom, il nuovo contabile scelto da Nemo, il quale, però, nasconderà un segreto. Che cosa sta nascondendo il giovane? Staremo a vedere.
Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata: Elisa fa una sorpresa inaspettata a Mario
Nel proseguo della serata, mentre Nemo cercherà di fronteggiare al meglio i suoi due grandi nemici, Carlo, aiutato da sua madre Serena, tenterà di dimostrare a suo padre di essere il suo degno erede. Il ragazzo, infatti, vorrà far capire al genitore che è pronto a prendere le redini degli affari di famiglia continuando a rendere grande il loro nome ed il loro patrimonio. Riuscirà nel suo intento oppure no?
Mario, intanto, corteggerà sempre più spudoratamente Nina per convincerla a sposarlo e prendere così il posto di Nemo alla guida della Deep Sea. Tuttavia, la sua compagna Elisa gli riserverà una sorpresa inaspettata. Di cosa si tratterà?
Notizie
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti
6 Dicembre 2024
Valeria Marini aggredita come sta: chi è l’uomo e la vicenda