Anticipazioni Endless love puntate dal 14/10 al 19/10: Nihan in fin di vita

Pubblicato il 13 Ottobre 2024 alle 19:13

Asu commissionerà la morte della sua rivale, mentre Kemal scoprirà che Deniz è sua figlia.

Anticipazioni Endless love puntate dal 14/10 al 19/10: Nihan in fin di vita

Endless love assicurerà al proprio pubblico nuovi colpi di scena nel corso della prossima settimana di programmazione, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 14 al 19 ottobre 2024. Innanzitutto, Kemal giurerà amore eterno a Nihan, ma la donna sarà terrorizzata dalla vendetta di Emir contro Deniz, mentre Leyla recupererà il ciuccio della bambina, affinché Soydere faccia il test del DNA. Asu, però, riuscirà ad intercettare il loro piano e lo dirà al fratello Emir. I due, a loro volta, pianificheranno una strategia per ostacolare Kemal, ma l’ingegnere, con il sostegno di Zehir, scoprirà le loro mosse. Fehime, invece, soffrirà per aver troncato i suoi rapporti con Zeynep e andrà a trovarla di nascosto. La donna incoraggerà la figlia a rifarsi una vita contando solo sulle proprie forze.

Successivamente, Ayhan cadrà in una trappola di Emir per danneggiare lui e Leyla, mentre Kemal, sempre con l’aiuto di Zehir, organizzerà un piano piano per fare irruzione in casa di Emir prima che Nihan parta per il suo viaggio con Deniz. Il braccio destro di Soydere, intanto, scoprirà che Zehra collabora con Emir e la lascerà, accusandola di aver provocato la morte del loro bambino. Poco dopo, Kemal entrerà in casa di Nihan per salutarla e riuscirà a prelevare un campione di Deniz per l’esame del DNA. Più tardi, mentre la Sezin si rifugerà in una località segreta con sua figlia, Soydere avrà finalmente la certezza di essere il padre della piccola e si precipiterà a cercare Nihan.

Endless Love, puntate dal 14 al 19 ottobre 2024: Mujgan si risveglierà e proverà a parlare

Asu proverà a rintracciare invano Kemal, mentre Galip andrà a trovare sua moglie e noterà che la donna si sta risvegliando. Il padre di Emir, sconvolto, proverà a farle un’iniezione affinché non si svegli, ma in quel momento entrerà Eda, la quale avviserà subito Emir. Nel frattempo, Kemal leggerà il diario che gli ha scritto Nihan e sarà furioso per il tempo che ha perso con Deniz. Soydere, come svelano gli spoiler di Endless Love dal 14 al 19 ottobre 2024, si scaglierà contro la sua amata e i due avranno una durissima discussione. Alla fine, Nihan implorerà Kemal di non fare niente per riprendersi la figlia altrimenti Emir le farà del male.

In seguito, Zehra e Zehir avranno un doloroso confronto durante il quale si scoprirà che la donna fu investita e perse il bambino che aspettava dal compagno per avvisarlo che suo padre l’aveva denunciato. Zeynep, invece, rivedrà Emir, il quale riuscirà a distruggere i propositi della ragazza di cambiare vita, mentre Asu incaricherà un suo uomo di manomettere i freni dell’auto di Nihan. Mujgan, dal canto suo, si risveglierà e proverà a parlare. Poco dopo, la Sezin verrà trasferita in ospedale in gravissime condizioni e le occorrerà una trasfusione di sangue. Kemal, a quel punto, andrà a prendere Zeynep, la quale ha lo stesso gruppo sanguigno della sua amata. Emir, però, impedirà l’accesso al rivale al reparto in cui è ricoverata sua moglie.


ARGOMENTI: Endless Love