Anticipazioni Endless love dal 7/10 al 12/10: la scoperta di Leyla

Pubblicato il 6 Ottobre 2024 alle 16:29

La zia di Nihan scoprirà un particolare inquietante su Ayhan.

Anticipazioni Endless love dal 7/10 al 12/10: la scoperta di Leyla

Endless love assicurerà al suo pubblico una nuova avvincente settimana di programmazione, come svelano le anticipazioni dal 7 al 12 ottobre 2024. Innanzitutto, Tufan scoprirà che Ayhan e Leyla sono stati a Zonguldak per andare all’ospedale dov’è nata Asu, mentre Kemal indagherà sui movimenti di denaro dell’azienda di Emir. Zeynep, invece, pregherà Hakan di sposarla, ma il poliziotto, minacciato da Kemal, le dirà di no. Poco dopo, Nihan, Kemal e Deniz passeranno una bellissima giornata a casa di Leyla. Quest’ultima, intanto, indagherà sul passato di Ayhan e scoprirà che l’uomo è legato a suo padre, mentre Asu andrà dai Soydere, ma Fehime le dirà di non avere intenzione di perdonarla per le sue bugie. In seguito, Emir dimostrerà alla sorella che Kemal l’ha sposata solo per acquisire le sue quote azionarie.

A casa Soydere, invece, si terrà la cena per conoscere Hakan e Kemal metterà in difficoltà il poliziotto, mentre Asu proporrà ad Emir di allearsi con lei contro Soydere. In quel momento, però, Nihan telefonerà al marito per dirgli che Mujgan ha mosso una mano. Più tardi, Vildan porterà Deniz in ospedale perché ha la febbre e avvertirà Nihan, la quale accuserà Emir di aver somministrato di nuovo un medicinale alla bambina per causarle i sintomi, ma lui dirà di essere estraneo alla vicenda. I due coniugi, infatti, scopriranno che Deniz sta solo mettendo i dentini. Dal canto suo, Banu dirà ad Emir che Zeynep è stata cacciata di casa. La giovane Soydere rifiuterà l’aiuto di Hakan, mentre Kemal indagherà sul gruppo sanguigno di Deniz e su alcune donazioni fatte da Emir alla clinica.

Endless Love, puntate dal 7 al 12 ottobre 2024: Emir minaccerà di fare del male a Deniz

Emir offrirà a Zeynep una casa in cui andare a vivere, ma lei la rifiuterà. Poco dopo, Tarik riuscirà a trovarla, ma sarà molto deluso dalle sue azioni, mentre Emir proporrà a Nihan di andare a Los Angeles con la madre, ma lei si rifiuterà e deciderà di dire a Kemal che Deniz è sua figlia. Emir, però, farà hackerare il cellulare di Kemal con l’assistenza di Asu e la Sezin sarà certa di recarsi ad un incontro con Soydere. Leyla, invece, scoprirà che Ayhan ha scontato una pena di sei anni per essere stato sorpreso a rubare nella cassaforte di suo padre. Poco dopo, Emir fingerà di gettare giù da una scogliera la carrozzina con dentro Deniz, per poi svelarle che è un avvertimento e la obbligherà a giurare che non dirà niente a Kemal altrimenti farà una brutta fine.

Nel frattempo, Zeynep mostrerà a Kemal la fotografia di Deniz che la madre tiene sotto al letto e l’uomo sarà certo che la bambina sia sua figlia. Dal canto suo, Leyla verrà a sapere che, nel 1982, suo padre ha fatto condannare Ayhan a sei anni di prigione, nonostante fosse innocente, mentre Nihan e Kemal si incontreranno presso un maneggio, dove c’è il cavallo che Soydere vuole donare a Deniz, perché la ritiene sua figlia. Infine, il giovane, come svelano le anticipazioni di Endless Love dal 7 al 12 ottobre 2024, incaricherà Leyla di andare da Emir per raccogliere qualche campione di Deniz per poter effettuare la prova del DNA.


ARGOMENTI: Endless Love