Anticipazioni Endless love dal 26 al 30 agosto 2024: la vendetta di Kemal

Pubblicato il 25 Agosto 2024 alle 10:40

Il giovane Soydere scoprirà che Emir ha avuto una relazione con Zeynep e sarà deciso a fargliela pagare.

Anticipazioni Endless love dal 26 al 30 agosto 2024: la vendetta di Kemal

Endless Love, dopo la pausa estiva, tornerà in onda con i nuovi episodi lunedì 26 agosto 2024 e le trame fino al 30 agosto 2024 sottolineano che assisteremo alla resa dei conti tra Emir e Kemal. Intanto, Nihan lascerà la festa di fidanzamento di Asu e Soydere e andrà a leggere la lettera che il suo amato le ha consegnato anni prima invitandola a leggerla solo se lui avesse un giorno rinunciato a lei. Nihan rimarrà scioccata di fronte alle parole d’amore di Kemal e scoppierà a piangere, ma quando si imbatterà nel giovane non riuscirà a dirgli nulla. Intanto, dopo il rito degli anelli, che ufficializzerà il fidanzamento tra Asu e Soydere, la Sezin sverrà, mentre Zeynep e Ozan verranno condotti al molo da Tarik, il quale eseguirà gli ordini di Emir.

In seguito, però, il fratello di Nihan verrà arrestato e la ragazza lo scoprirà in ospedale, dove verrà ricoverata. La Sezin, in seguito, apprenderà che il suo test di gravidanza è negativo, mentre Ozan avrà una crisi di panico, ma verrà lo stesso trasferito in prigione. Kemal, invece, sarà certo che sia stato Emir a pianificare la fuga di Zeynep e di suo marito. Dal canto suo, Emir, per convincere Nihan della sua estraneità al piano di fuga, le farà credere che sia stato il misterioso ricattatore ad aiutare la coppia a scappare.

Endless Love, anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2024: Galip sospetterà che Asu sia sua figlia

Emir e Asu si ritroveranno al capezzale della madre e la ragazza rifiuterà un tentativo di avvicinamento di suo fratello. Tuttavia, una confessione dell’imprenditore spingerà i due a prendere una decisione comune. Nel frattempo, Nihan e Kemal litigheranno e la donna accuserà Soydere di aver fatto arrestare Ozan e l’ingegnere rinfaccerà alla Sezin di aver ceduto a Emir. Quest’ultimo, invece, si accorderà con un medico affinché pratichi un aborto alla moglie, ma alla fine ci ripenserà, mentre Ozan, in prigione, sarà disperato e Kemal non crederà alla versione di Zeynep sul suo legame con Emir. Il giovane, così, deciderà di indagare e riuscirà a reperire i messaggi che si sono scambiati la sorella e il suo nemico.

In seguito, Galip incontrerà Asu e le chiederà cose personali relative alla sua famiglia. La ragazza, a quel punto, sarà certa che il padre sappia che lei è sua figlia, mentre Emir chiederà a Tufan di uccidere Kemal. Quest’ultimo, come annunciano le anticipazioni di Endless Love dal 26 al 30 agosto 2024, avrà un durissimo confronto con Zeynep e poi deciderà di affrontare il suo nemico. Soydere, però, ignorerà che Tufan, ricattato da Emir, lo stia aspettando per ucciderlo. Dal canto suo, Tarik sarà in procinto di sposare Banu, mentre Galip inizierà a pensere che Asu sia sua figlia e rintraccerà Hakki. Il padre di Emir sarà disposto anche ad usare la violenza pur di scoprire la verità.

Ozan riceverà delle fotografie in prigione che ritraggono il bacio tra il cognato e Zeynep. Il giovane sarà sconvolto e proverà a comunicare con l’esterno. Intanto, lo scontro tra Kemal ed Emir porterà al ferimento di quest’ultimo. L’uomo sarà in fin di vita e verrà operato, mentre Nihan, in stato di confusione, si precipiterà nell’ospedale dove si trova Ozan con l’intenzione di portarlo via. La donna chiederà aiuto a sua madre, la quale rimarrà impassibile, con la fede di Önder tra le mani.

Poco dopo, Kemal verrà condotto in tribunale, dove Nihan comprometterà la sua posizione raccontando dell’odio tra lui e il marito. A quel punto, Soydere verrà trasferito in prigione in attesa del processo. In seguito, Leyla proverà a convincere Nihan a ritrattare la sua testimonianza, ma la ragazza sarà accecata dal dolore di cui riterrà responsabile il suo ex fidanzato. Infine, le anticipazioni settimanali di Endless Love svelano che Zeynep verrà a sapere che Kemal è in prigione e proverà a lasciare Istanbul, ma verrà assalita da violenti dolori.


ARGOMENTI: Endless Love