keyboard_arrow_up

Anticipazioni Dritto e rovescio: ospiti e argomenti della puntata del 25 novembre 2021

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 19:30

Dritto e rovescio: vediamo quali sono le anticipazioni della puntata in onda il 25 Novembre 2021.

Anticipazioni Dritto e rovescio: ospiti e argomenti della puntata del 25 novembre 2021

Giovedì 25 novembre 2021, Paolo Del Debbio presenterà una nuova puntata di Diritto e rovescio. La trasmissione di approfondimento e inchiesta di casa Mediaset andrà in onda anche questa settimana su Rete Quattro in prima serata. Nel corso di questo nuovo appuntamento si parlerà di diversi temi di stretta attualità.

Per approfondire ogni tema ci saranno anche numerosi ospiti pronti a scatenare il dibattito in studio. Scopriamo dunque quali saranno gli argomenti principali di cui si parlerà nel corso di questa puntata della trasmissione prodotta da Videonews.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 25 novembre 2021

Gli argomenti trattati nel corso del nuovo appuntamento di Dritto e rovescio saranno come sempre davvero vari e numerosi. Al centro della puntata ci sarà la questione green pass e si parlerà anche di come il Governo ha intenzione di frenare la quarta ondata di Covid.

La volontà infatti è quella di agire ora allo scopo di salvare il Natale per evitare chiusure generalizzate nel periodo natalizio. Si parlerà poi anche del super green pass, ossia di un certificato che potrà essere ottenuto solo dai vaccinati e da chi è guarito dal Covid.

Ampio spazio dunque al dibattito in merito alle possibili reazioni dei no-vax e dei no-green pass pronti a protestare ancora nelle maggiori città italiane. A Dritto e rovescio verrà mostrata anche una testimonianza esclusiva del leader di una sigla no-vax a nome del quale sono state fatte minacce a medici, giornalisti e politici.

Questo ha anche scatenato episodi di disordine pubblico che è scaturito in alcuni casi in violenza e scontri sociali. Infine, il programma di Rete 4 darà spazio alla questione dei problemi di integrazione di alcune comunità rom.

Si parlerà nello specifico di come alcuni occupino abusivamente case popolari e abitazioni private con addirittura documenti inediti che permettono di raccontare di come ormai la situazione sia davvero complessa.

Dritto e rovescio: ospiti in studio giovedì 25 novembre 2021

Nel corso della puntata il presentatore Paolo Del Debbio avrà modo di parlare di diverse questioni di attualità insieme ai suoi ospiti. Grazie alla presenza in studio di alcuni volti conosciuti, i telespettatori potranno ottenere vari spunti di riflessione in merito ad argomenti molto dibattuti in questi giorni.

Questo giovedì ci saranno discussioni interessanti che permetteranno al pubblico a casa di scoprire qualcosa di nuovo su temi controversi. In studio ci saranno: Licia Ronzulli, Carmela Rozza e Davide Faraone che aiuteranno a comprendere meglio temi di politica e di economia.

Tra gli ospiti di questa puntata spicca però il nome di Luca Zaia. Il Presidente della Regione Veneto infatti interverrà nel corso della nuova puntata di Dritto e rovescio per parlare in particolare della questione green pass e del nuovo decreto voluto dal Governo per contrastare la quarta ondata di Covid.