Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope tra Carter e Liam

Pubblicato il 14 Ottobre 2024 alle 19:13

Nelle puntate americane di Beautiful, la giovane Logan avvierà una frequentazione con Carter, ma anche Spencer si riavvicinerà a lei.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope tra Carter e Liam

A Beautiful, Hope Logan si ritroverà divisa tra due uomini, come si evince dagli spoiler americani della soap opera di Canale 5. La ragazza, dopo aver ormai troncato la sua frequentazione con Thomas ed aver cercato di togliersi dalla testa Finn, il marito di Steffy, si avvicinerà pericolosamente a Carter. Ricordiamo che la figlia di Brooke, di recente, sta vivendo una situazione sentimentale molto turbolenta. Hope, in particolare, dopo aver chiuso il suo matrimonio con Liam a causa della sua infatuazione per Thomas, di fronte alla proposta di matrimonio del giovane Forrester, ha rifiutato per ben due volte, spingendo il ragazzo a troncare la loro storia d’amore e a lasciare Los Angeles con il piccolo Douglas. Successivamente, lo stilista è tornato in città per annunciare le sue nozze con Paris e la notizia ha destabilizzato Hope, la quale ha provato a far cambiare idea a Thomas chiedendogli di tornare con lei e di concedere un’altra occasione al loro rapporto.

Il giovane Forrester, però, ha ribadito la propria volontà di sposare la modella e ha rotto definitivamente con Hope. Quest’ultima, così, ha concentrato le sue attenzioni su Finn, con il quale stava portando avanti un rapporto di amicizia. I due, uniti anche dalla difficile situazione dei loro genitori, Deacon e Sheila, si sono avvicinati sempre più al punto che Hope ha inaspettatamente baciato Finn. Il giovane medico, tuttavia, non solo ha respinto la Logan, ma ha anche raccontato a Steffy l’accaduto, ribadendole di amare lei e di non ricambiare l’interesse di Hope. La Forrester, così, ha affrontato subito la figlia di Brooke e le ha intimato di lasciar stare suo marito altrimenti eliminerà la «Hope for the future».

Beautiful, anticipazioni americane: Spencer proverà a riavvicinarsi alla sua ex moglie

Hope, dopo aver discusso con Steffy a proposito della sua infatuazione per Finn, si è allontanata dal giovane medico e si è sfogata con Carter. Quest’ultimo ha rassicurato la ragazza e l’ha incoraggiata a sostenere la linea di sua madre Brooke, magari sfilando come modella. I due, giorno dopo giorno, si sono ritrovati sempre più in sintonia e si sono scambiati un bacio appassionato. Nel frattempo, Liam ha iniziato a ripensare con nostalgia al suo legame con Hope e ai tempi in cui erano sposati e vivevano felici insieme ai loro bambini. Il giovane Spencer si rifarà avanti con la sua ex moglie e proverà a riavvicinarsi a lei, spiegandole che sarebbe bellissimo ricostruire la loro famiglia.

Hope sarà molto colpita dalle attenzioni del suo ex, ma, al tempo stesso, non riuscirà a smettere di pensare a Carter, il quale le esprimerà il proprio interesse e le dirà di voler continuare la loro frequentazione. Hope, Liam e il legale della Forrester daranno vita all’ennesimo intrigante triangolo sentimentale di Beautiful? Ma soprattutto: come reagirà Steffy quando apprenderà che la Logan ha iniziato una relazione con Carter e che questo potrebbe complicare le cose in azienda? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate della soap opera americana.


ARGOMENTI: Beautiful