Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 giugno 2024: un nuovo amore per Brooke?

Pubblicato il 22 Giugno 2024 alle 13:25

Brooke Logan verrà corteggiata da Hollis, mentre Paris consolerà Thomas.

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 giugno 2024: un nuovo amore per Brooke?

A Beautiful, Brooke Logan, archiviata la relazione con Ridge, inizierà a guardare avanti, come annunciano le anticipazioni dal 23 al 29 giugno 2024. Intanto, Thomas si presenterà a casa di Steffy per vedere il figlio e le spiegherà di non dover chiedere alcun permesso per fargli visita. La donna, però, non glielo permetterà in quanto dirà al fratello che il suo compito è essere imparziale a proposito della tutela del bambino. Lo stilista si arrabbierà e alzerà i toni, spingendo Finn ad intervenire e a cacciarlo dal suo appartamento.

Thomas, a quel punto, perderà il controllo e arriverà a minacciare Steffy e suo marito. Il giovane preciserà ai due coniugi che non permetterà loro di proibirgli di vedere suo figlio, soprattutto ora che il bambino vive a casa della sorella. Tuttavia, malgrado l’insistenza di Thomas, Steffy e Finn non cambieranno la loro posizione proprio per tutelare la serenità di Douglas e ribadiranno al ragazzo che non gli consentiranno di vedere il piccolo senza chiedergli il permesso di fargli visita.

Beautiful, trame dal 23 al 29 giugno 2024: Steffy e Thomas ai ferri corti a causa di Douglas

Brooke e Taylor, sempre più complici ed amiche, pranzeranno insieme a “Il Giardino” e un giovane e affascinante cameriere di nome Hollis inizierà a corteggiare apertamente la Logan. La Hayes, in particolare, farà notare all’amica che l’uomo le sta manifestando il proprio interesse e che lei sia flirtando con lui. Brooke, però, negherà finché il cameriere non le rivolgerà una richiesta inaspettata che confermerà la teoria di Taylor. Nel frattempo, Thomas e Steffy saranno ai ferri corti a causa di Douglas e la loro madre cercherà di mediare tra loro, ma Thomas affermerà di sentirsi tradito da sua sorella e la accuserà di volerlo separare dal figlio.

Il giovane stilista sarà sempre più amareggiato per la situazione, ma potrà contare sul sostegno di Paris, la quale proverà a stargli vicino. La ragazza, in particolare, dimostrerà di comprendere la sofferenza del figlio di Ridge e gli dirà che può contare sulla sua amicizia. Hope, Liam e Brooke, invece, come annunciano gli spoiler di Beautiful dal 23 al 29 giugno 2024, si confronteranno proprio su Douglas. e sul suo trasferimento a casa di Steffy. La giovane Logan confesserà di essere molto triste per la decisione del bambino di lasciare la loro casa per andare a vivere con la zia. Hope, inoltre, confiderà a sua madre e a suo marito che sente già la mancanza di Douglas e che si augura che presto decida di tornare a casa loro.

Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke accetterà l’invito di Hollis

Hollis sarà intenzionato a conquistare Brooke e chiederà a Deacon il permesso di frequentare la donna. Poco dopo, al ristorante “Il Giardino”, il cameriere servirà a Brooke il pranzo ordinato intenzionalmente da Taylor e approfitterà dell’occasione per invitarla a cena. A quel punto, la Logan, stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful, stupirà piacevolmente Hope e la Hayes accettando, a sorpresa, l’invito di Hollis. Le due donne rimarranno stupite in quanto mai si sarebbero aspettate che la Logan ricambiasse l’interesse del cameriere.


ARGOMENTI: Beautiful