Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 luglio 2024: il segreto di Bill

Pubblicato il 20 Luglio 2024 alle 13:34

Spencer avrà un piano per incastrare Sheila e collaborerà strettamente con Ridge.

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 luglio 2024: il segreto di Bill

Bill Spencer nasconde da tempo un clamoroso segreto che verrà finalmente svelato nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful. Intanto, Liam sarà perplesso di fronte alla possibilità che Thomas torni a collaborare con Hope e, durante un pranzo con Wyatt, dirà al fratello di essere felice di aver convinto la moglie a tenere fuori dalla sua vita lo stilista. Poco dopo, però, Hope, stando alle anticipazioni dal 21 al 27 luglio 2024, comunicherà a Liam di aver deciso di riconfermare Forrester nel team di “Hope for the Future”. Il giovane Spencer sarà scioccato per quella notizia e chiederà spiegazioni alla consorte.

La giovane Logan, a quel punto, spiegherà che ha dovuto reintegrare Thomas per non dover essere costretta a rinunciare alla sua amatissima linea di moda. Liam, nonostante le motivazioni di Hope, si opporrà al ritorno del figlio di Ridge accanto alla moglie e farà presente alla donna quanto il giovane sia instabile e inaffidabile. Hope, però, resterà ferma sulla propria decisione e, alla fine, anche Liam sarà obbligato ad accettarla.

Beautiful, trame dal 21 al 27 luglio 2024: la promessa di Thomas al figlio Douglas

Mentre Liam accetterà la decisione di Hope di riportare Thomas nel progetto “Hope for the Future”, Steffy e Taylor si confronteranno sul ragazzo ed entrambe saranno fiduciose rispetto al suo cambiamento. Thomas, dal canto suo, prometterà a Douglas che non commetterà mai più gli sbagli commessi in passato. Poco dopo, Steffy rivelerà a Finn di sospettare che Hope sia attratta da Thomas e di temere che questo possa nuovamente destabilizzare suo fratello. La Forrester, però, sarà convinta che il giovane decreterà il successo della linea di moda “Hope for the Future”.

In seguito, Liam e Wyatt si confronteranno ancora sul legame nato tra Bill e Sheila. I due ragazzi saranno increduli al pensiero che il padre abbia davvero intenzione di stare insieme alla dark lady. Spencer, più tardi, come svelano le trame Beautiful dal 21 al 27 luglio 2024, inizierà a fare domandi incalzanti a Sheila sul suo passato e finalmente si scoprirà che l’editore sta provando ad incastrare la Carter con la complicità di Ridge.

Beautiful, anticipazioni settimana: Ridge chiederà a Spencer di continuare il loro piano

Bill ha intenzione di spingere Sheila a confessare un omicidio di primo grado che la mandi in carcere per sempre. La Carter, però, sarà in apprensione per lo strano atteggiamento di Spencer e chiamerà Deacon. Nel frattempo, Bill sarà molto provato per la convivenza con la donna, ma Ridge lo incoraggerà a resistere per liberare finalmente le loro famiglie dall’incubo di Sheila. Successivamente, Hope andrà da Deacon al locale e intercetterà casualmente una strana telefonata del padre, il quale, constatando la presenza della figlia, la interromperà.

Sharpe, a quel punto, cambierà argomento e le chiederà notizie a proposito del ritorno di Thomas in azienda. Infine, le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che Bill e Ridge saranno nella sala di controllo dell’FBI, mentre Sheila riceverà una telefonata da Deacon, il quale la inviterà ad andare a trovarlo a casa sua.


ARGOMENTI: Beautiful