Anticipazioni Beautiful dal 14/10 al 19/10: la strategia di Taylor
La psichiatra cercherà di spingere Deacon tra le braccia di Brooke per riavvicinarsi a Ridge.
Taylor Hayes sarà al centro della prossima settimana di programmazione, come segnalano le anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 ottobre 2024. La psichiatra, in particolare, elaborerà una strategia per far sì che Brooke si allontani definitivamente da Ridge, mentre Hope respingerà le accuse di Steffy, la quale continuerà a sostenere che lei sia attratta da Thomas. La ragazza, inoltre, non avrà intenzione di sottostare alle richieste di Liam, che le chiederà di allontanare lo stilista dalla sua vita. Nel frattempo, la Forrester dirà a Finn di aver condiviso con Liam le proprie preoccupazioni a proposito dei sentimenti di Hope per suo fratello e il medico penserà che sia stato un errore, da parte della moglie, intromettersi nel matrimonio dei due. Poco dopo, Brooke e Taylor pranzeranno al Giardino e la Hayes proverà a spingere Brooke verso Deacon, ma i suoi tentativi saranno vani.
Dal canto suo, Sharpe accuserà Taylor di volerlo convincere a corteggiare la Logan solo per riavere Ridge. In seguito, Brooke andrà alla Forrester dove incontrerà Forrester, il quale, con l’aiuto di Steffy e Eric, cercherà di convincere R.J. a lavorare come stilista nell’azienda di famiglia. Il ragazzo, però, rifiuterà la proposta del padre, ma Ridge si dirà lo stesso molto felice per il ritorno del figlio e per la riunione della famiglia in un’atmosfera di armonia. Hope, invece, chiarirà dapprima a Liam che non prova nulla per Thomas e poi si scaglierà contro Steffy, accusandola di essersi intromessa nel suo matrimonio. Più tardi, la giovane Logan racconterà anche a Brooke quello che ha fatto Steffy. Brooke, però, farà confessare a Hope di essere attratta da Thomas.
Beautiful, trame dal 14 al 19 ottobre 2024: Deacon preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas
Ridge e Taylor si confronteranno sulla situazione che si è creata tra loro, ma verranno interrotti dall’arrivo di Steffy che racconta loro di aver messo in guardia Liam a proposito della vicinanza tra Hope e Thomas. Più tardi, Brooke chiederà a Taylor di convincere Steffy a ritrattare ciò che ha detto, mentre alla Forrester, Eric, Carter e Ridge lavoreranno al grande evento stampa di “Hope For the Future” che si terrà a Roma e al quale parteciperanno Hope e Thomas. Poco dopo, Deacon chiederà alla figlia i dettagli del suo legame con il giovane stilista, ma lei lo rassicurerà, spiegando che hanno un rapporto esclusivamente professionale, mentre Brooke tornerà alla Forrester dove sorprenderà Ridge impegnato a parlare con Eric proprio del loro matrimonio.
Eric, in particolare, come vedremo nelle puntate Beautiful dal 14 al 19 ottobre 2024, sosterrà che i due debbano tornare insieme. Sarà così che la Logan e il suo ex marito, quando rimarranno soli in ufficio, faticheranno a reprimere i propri sentimenti. Taylor, invece, cercherà di nuovo di convincere Deacon a dichiararsi a Brooke sostenendo che, in questo modo, sarà possibile interrompere il rapporto tossico esistente tra la donna e lo stilista. La psichiatra, però, finalmente ammetterà di desiderare di tornare con Forrester, poiché non ha mai smesso di amarlo.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?