Anticipazioni Beautiful Americane: Steffy sotto sequestro

Pubblicato il 26 Agosto 2024 alle 17:34

Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester verrà sequestrata da Luna e rischierà la vita.

Anticipazioni Beautiful Americane: Steffy sotto sequestro

Steffy Forrester si ritroverà in serio pericolo a Beautiful e stavolta la colpa non sarà di Sheila Carter. Stando alle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, la figlia di Ridge verrà drogata e tenuta sotto sequestro da Luna, la figlia di Poppy, che mostrerà finalmente il suo vero volto. Ricordiamo che, di recente, il locale di Deacon Sharpe è stato scosso da due omicidi, quello dei dipendenti Tom Starr e del giovane cameriere Hollis. Entrambi sono stati avvelenati e i sospetti sono subito caduti su Sheila, moglie di Deacon e collega dei due dipendenti del consorte. La donna, però, è riuscita a dimostrare presto la sua estraneità ai fatti e Katie ha iniziato ad indagare per conto suo, concentrando la sua attenzione su Poppy.

Proprio grazie alle brillanti intuizioni della Logan, la polizia ha arrestato la Nozawa, la quale, però, sta cercando in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza. Intanto, Steffy è rimasta scioccata da una rivelazione di Finn, che le ha raccontato di un momento di vicinanza vissuto con Hope. Quest’ultima, in particolare, ormai sopraffatta dai sentimenti che prova per il medico, nel corso di una festa in casa di Eric, l’ha baciato. Finn ha reagito molto male e ha ricordato alla figlia di Brooke di amare sua moglie. Successivamente, il giovane ha comunicato a Hope la sua decisione di raccontare tutto a Steffy, che sarà così sconvolta da decidere di allontanarsi per un po’ da Finn.

Beautiful, spoiler americani: Steffy vedrà la Nozawa baciare Bill

Steffy, dunque, spiegherà al marito di avere bisogno di riflettere da sola sul bacio tra lui e Hope, mentre Luna sarà sconvolta dopo l’arresto di sua madre. La ragazza si sfogherà con Bill, che proverà a consolarla. L’editore, in particolare, assicurerà il suo sostegno a Luna, nonostante abbia scoperto che non è sua figlia. Durante il loro momento di vicinanza, la giovane, però, bacerà inaspettatamente Spencer, che reagirà con sgomento e la ammonirà ricordandole che tra loro non potrà mai esserci nulla.

In seguito, Steffy si recherà a casa di Bill per parlare con Liam e gli annuncerà di essere in partenza a causa del bacio tra Finn e Hope. La Forrester chiederà al suo ex di vigilare su Kelly durante la sua assenza e si allontanerà. Proprio in quel momento, però, la donna assisterà ad una scena che la scioccherà. Steffy, come segnalano gli spoiler americani della soap opera, vedrà Luna baciare Bill dopo essere rientrata a villa Spencer per riprendere il cellulare che ha lasciato lì e, poco dopo, affronterà la ragazza. Durante il loro confronto, la Forrester sorseggerà un drink e, dopo aver appreso che la Nozawa non è figlia di Spencer ed aver capito che è stata lei ad assassinare Tom e Hollis, avrà un malore.

Luna, dunque, drogherà anche Steffy, dopo che la donna scoprirà che la responsabile dell’omicidio dei due dipendenti di Deacon è proprio lei. La Forrester si risveglierà in una gabbia e si renderà conto di essere stata sequestrata dalla Nozawa. Nel frattempo, però, Finn scoprirà che la moglie ha lasciato il suo cellulare nella villa di Bill e comincerà ad essere preoccupato per lei. Il medico ritroverà Steffy? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful