Anticipazioni Amici 24 puntata 20 ottobre: classifiche e scontri

Pubblicato il 17 Ottobre 2024 alle 15:30

Sfide, classifiche settimanale dei cantanti e dei ballerini, scontri tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ospiti e tutte le anticipazioni sulla registrazione di Amici 24 in onda domenica 20 ottobre

Anticipazioni Amici 24 puntata 20 ottobre: classifiche e scontri

Dopo la prima eliminata Alena dalla nuova edizione e l’entrata della figlia di Cristina Parodi nel cast, eccoci con un nuovo appuntamento in merito alle anticipazioni di Amici 24 di domenica 20 ottobre. Negli ultimi giorni si sono verificare delle tensioni tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha dato alla collega della "tarocca" della musica. Al centro della polemica c’è Diego Lazzari e il compito assegnatogli dalla Pettinelli con l’intento di metterlo in difficoltà e contrario alla sua crescita personale. C’è la volontà di sabotare il giovane allievo? Lo scopriremo nel corso della registrazione di Amici 24 di oggi.

Anticipazioni Amici 20 ottobre 2024: gara cantanti e ospiti speciali

La puntata di Amici 24 che andrà in onda domenica 20 ottobre 2024 si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e talenti messi alla prova. Ospite Arisa non solo come giudice, ma anche come ospite musicale per presentare il nuovo singolo Canta Ancora tratto dalla colonna sonora del film Il Ragazzo dei Pantaloni Rosa. Inoltre, Diana Del Bufalo sarà presente per promuovere il suo nuovo tour teatrale Tra Sogni e Desideri.

La competizione nella categoria canto è stata particolarmente accesa. Diversi allievi hanno mostrato il loro talento, mentre altri hanno ricevuto critiche severe dai giudici. Diego, al primo posto della classifica canto, ha conquistato Arisa con la sua interpretazione, ricevendo elogi per la sensibilità e la profondità emotiva. La cantante ha sottolineato quanto fosse efficace la sua performance. Luk3 ha continuato a mostrare il suo stile unico, ma il vero focus della puntata è stato Nicolò, che ha interpretato Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci. Nonostante la buona esecuzione, Rudy Zerbi ha pesantemente criticato la sua esibizione, definendola forzata e troppo teatrale. La discussione si è accesa tra Rudy e Anna Pettinelli, che ha parzialmente concordato con il collega, ma ha giudicato inappropriato il modo in cui Zerbi ha espresso il suo parere.

Ilan ha portato una versione personale di Iron Sky, aggiungendo delle barre scritte da lui stesso. Arisa ha apprezzato molto il messaggio trasmesso dall’allievo, lodandone la creatività. Vybes ha proposto una versione completamente riscritta di Lose Yourself di Eminem, mantenendo intatto solo il ritornello. Arisa è rimasta colpita dall’originalità del giovane, dicendo che è riuscito a portarla nel suo mondo, segno di un’interpretazione particolarmente autentica e personale. TrigNO, infine, ha scelto Amore Disperato di Achille Lauro, riscrivendone parte del testo. Anche qui Rudy Zerbi non ha risparmiato critiche, definendosi "disperato" per l’esibizione. La Pettinelli non ha perso occasione per lanciare una frecciata al collega, dicendo che la vera definizione di cringe era Rudy stesso.

Amici 24 anticipazioni registrazioni: classifica ballo 20 ottobre 2024

Anche nella gara di ballo di Amici 24, le emozioni non sono mancate. Tra i partecipanti: Rebecca ha regalato uno dei momenti più toccanti della puntata. Dopo aver eseguito una coreografia dedicata alla nonna, si è commossa fino alle lacrime. Maria De Filippi ha compreso l’intensità del momento e ha invitato la mamma della ballerina a chiamarla, permettendole di ballare nuovamente. Tra gli altri partecipanti, Daniele, Alessia, Chiara, Sienna, e Alessio hanno tutti dato il massimo, ma è stata Rebecca a rubare la scena. Daniele si è piazzato al primo posto. A rischio eliminazione vi sono TrigNO e Rebecca.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi