Anticipazioni Amici 24 puntata 10 novembre: sfide, ospiti, classifiche

Pubblicato il 7 Novembre 2024 alle 15:00

Registrazione e anticipazioni Amici 24 della puntata in onda domenica 10 novembre: cosa è successo? Ospiti, classifiche canto e ballo, scontri. Spoiler

Anticipazioni Amici 24 puntata 10 novembre: sfide, ospiti, classifiche

Si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni della registrazione di Amici 24, puntata in onda domenica 10 novembre 2024. Negli ultimi giorni, durante i daytime, abbiamo assistito ai continui scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, segnale che la competizione tra i professori è altrettanto accesa quanto quella tra gli allievi. Il confronto ha raggiunto toni così elevati che la produzione è stata costretta a intervenire, allontanando i ragazzi dallo studio per evitare che assistessero alla lite.

Tutto è iniziato quando Rudy ha deciso di assegnare a tutti i cantanti un compito di autocritica: valutarsi e valutare i compagni su interpretazione, scrittura e presenza scenica. L’idea del docente era chiara: spingere i giovani artisti a una riflessione profonda e realistica sul proprio percorso e sulle proprie capacità, per metterli a confronto con se stessi e gli altri in modo costruttivo. Quando Zerbi ha osservato che le valutazioni erano tutte molto alte, oscillando tra l’8 e il 9, si è mostrato sconcertato e critico, definendo i voti espressi come una manifestazione di finto buonismo: "Non potete pensare che fare complimenti serva a qualcosa. La critica è fondamentale per crescere e migliorare".

Dopo il disappunto espresso verso i voti dei ragazzi, Zerbi ha poi stilato una classifica basata sulle sue valutazioni personali, con i suoi allievi ai primi posti. Questa scelta ha innescato una reazione immediata da parte di Anna Pettinelli, che ha ritenuto la classifica una mancanza di obiettività, facendo presagire l’imminente scontro tra i due.

Amici 24, Nicolò Filippucci in crisi: abbandona?

Nicolò Filippucci è in crisi ad Amici 24. Il giovane ha confessato alla Pettinelli di non sentirsi all’altezza e di essere tormentato dall’idea di non appartenere al mondo della musica come i suoi compagni, a causa della mancanza di esperienza e sicurezza: "A volte mi sento come se non sapessi se questo è il mio posto". La sua insegnante ha cercato di rassicurarlo, sottolineando le sue doti e l’importanza di un percorso personale che necessita di tempo per maturare. Prenderà la decisione di abbandonare la Scuola di Maria De Filippi oppure proseguirà la sua avventura cercando di difendere il suo banco e conquistare un posto al Serale?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi