Anticipazioni Amici 19 gennaio 2025: Luk3 e Chiara fanno litigare i prof

Pubblicato il 18 Gennaio 2025 alle 10:08

Nuove discussioni tra prof, decisamente infuocate, per colpa di voti discordanti. Classifica canto e ballo, ospiti d’eccezioni e giudici: tutte le anticipazioni e news della registrazione di Amici

Anticipazioni Amici 19 gennaio 2025: Luk3 e Chiara fanno litigare i prof

Tutte le anticipazioni di Amici 24, puntata in onda domenica 19 gennaio 2025: cosa accadrà? L’aria del Serale inizia a farsi sentire, con scelte e sfide che delinenao i primi contorni delle squadra e mettono alla prova gli allievi. La puntata vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione. Tra questi, Alfa, che canterà il suo brano Filo Rosso, e Javier Rojas, ex allievo di Amici 19 che farà il suo ritorno.

Tra i giudici delle gare e delle sfide spiccano nomi noti: Rebecca Bianchi per il ballo, Alessandro Cattelan per il canto e Maura Paparo per giudicare la sfida di Giorgia. Irma Di Paola sarà invece il giudice della gara di improvvisazione, mentre Carla Armogida valuterà la sfida di Nicolò.

Anticipazioni Amici 24, sfide e verdetti: chi rimane e chi rischia

La tensione cresce con le sfide in sospeso ad Amici 24 che finalmente troveranno il loro epilogo. Nicolò ha affrontato lo sfidante Riccardo, interpretando Somebody to Love. La sua performance gli ha garantito la vittoria, confermando il suo posto nella Scuola. Giorgia ha trionfato nella sua sfida ballando Rockstar di Lisa. Nonostante la competizione serrata, la puntata non ha visto alcun allievo lasciare Amici. Le prossime sfide? Dandy e Deddè si preparano a mettersi in gioco, mentre Mollenbeck, inizialmente previsto in sfida, è stato sostituito a causa di una penalizzazione della squadra di Anna Pettinelli.

Classifica canto Amici 24: primo posto e discussioni tra prof

La gara di canto, giudicata da Alessandro Cattelan, ha regalato momenti di confronto e accese discussioni tra i professori. Antonia ha conquistato il primo posto, confermandosi una delle voci più apprezzate. Luk3 ha scatenato un dibattito tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, con voti discordanti che riflettono la diversità di opinioni sul suo stile. Jacopo Sol ha ricevuto complimenti per l’energia e l’interpretazione. Mentre Vybes si è esibita con Fateme Cantà, Mollenbeck ha chiuso la classifica, deluso dal suo ultimo posto dovuto alla penalizzazione. Deddè, cantando in spagnolo, ha diviso i giudizi, con Rudy Zerbi particolarmente critico.

Nella gara di canto per le radio, che vedeva in competizione brani inediti, è stata Antonia a conquistare la vittoria, convincendo le emittenti presenti: Radio Zeta, Radio Kiss Kiss, Radio Subasio e RDS.

Gara ballo Amici 24 anticipazioni: creatività e emozioni

La gara di ballo ha visto esibizioni spettacolari e valutazioni contrastanti. Chiara, con il suo passo a due sui tacchi, ha ricevuto un 9 da Alessandra Celentano, ma solo un 5,5 da Emanuel Lo, generando un acceso dibattito. Alessio ha raccolto numerosi complimenti. Francesca si è esibita con una coreografia creata da Elena D’Amario e dimostrata da Sebastian, regalando al pubblico un momento di grande impatto.

Nella gara di improvvisazione, gli allievi hanno dovuto creare coreografie utilizzando oggetti inviati dai loro genitori. A trionfare è stato Alessio, che ha ballato con una felpa e un biglietto per l’America sulle note di A Modo Tuo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi