Anna Tatangelo single: perché è finita la storia con Mattia Narducci

Pubblicato il 22 Giugno 2024 alle 12:20

Sembrava andare a gonfie vele la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, dopo la tormentata relazione con Livio Cori, e invece non è così: perché si sono detti addio

Anna Tatangelo single: perché è finita la storia con Mattia Narducci

Anna Tatangelo torna single: è finita la storia d’amore con Mattia Narducci, il modello 27enne con cui aveva ritrovato la felicità dopo la tormentata storia con Livio Cori. La cantante ha deciso di mettere a nudo i suoi sentimenti e la sua esperienza nel nuovo singolo Mantra, uscito il 24 maggio scorso. Il brano rappresenta un viaggio introspettivo che racconta una storia d’amore e una rinascita dal dolore.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Anna Tatangelo e Mattia Narducci non sono più una coppia. Nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, i segnali della separazione sono evidenti sui social. La cantante non segue più Mattia su Instagram e da diverse settimane ha smesso di pubblicare foto o stories con lui. Quindi niente matrimonio a dispetto del gossip che li voleva marito e moglie.

Il profilo Instagram di Anna Tatangelo è ora focalizzato sul figlio Andrea, nato dalla sua precedente relazione con Gigi D’Alessio, e sul suo nuovo album. Questa svolta nella sua vita sembra essere confermata anche dalle parole usate per presentare il suo nuovo singolo Mantra. Lo scorso 27 maggio, in una didascalia su Instagram, ha scritto: "Adesso lascia indietro quello che non serve", un chiaro riferimento alla necessità di lasciarsi alle spalle le esperienze negative.

Il significato di Mantra e la rinascita di Anna Tatangelo

Mantra non è solo una canzone, ma un vero e proprio percorso di autoconsapevolezza per Anna Tatangelo. In una nota stampa diffusa dall’ANSA, la cantante ha spiegato il profondo significato del brano, parlando della sua esperienza personale di uscita da una relazione tossica. "Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia. «Per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi.»

Le parole di Anna Tatangelo riflettono un percorso di crescita personale e una nuova prospettiva sulla vita e sull’amore. Dopo aver chiuso la storia con Mattia Narducci, la cantante ha concentrato le sue energie sul suo nuovo progetto musicale e sulla sua famiglia. Questo momento di rinascita è evidente nelle sue parole e nelle sue canzoni, che ora parlano di forza, indipendenza e autoconsapevolezza.

Chi è Mattia Narducci e i suoi rapporti con il mondo dello spettacolo

Mattia Narducci è nato a Piacenza nel 1997 e fin da piccolo si è fatto notare per la sua bellezza e la sua prestanza. Occhi azzurri, sguardo profondo e fisico scolpito, oggi è uno dei modelli più quotati dell’alta moda internazionale. Ha alle spalle una lunga carriera e ha sfilato per Armani, Dolce e Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e tantissime altre grandi maison. Prima di salire alla ribalta per la relazione con Anna Tatangelo, Mattia era conosciuto per delle frequentazioni importanti nel mondo dello spettacolo con Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.