Anna Falchi, matrimonio lampo col baby fidanzato? Gossip e retroscena
Molto serena accanto al preferito di Mattino Salvini, Anna Falchi è super innamorata di Andrea Crippa e ora si parla addirittura di matrimonio lampo
Da tempo Anna Falchi è fidanzata con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e stretto collaboratore di Matteo Salvini. I due sono stati paparazzati insieme all’inizio dell’anno mentre uscivano da un teatro a Roma, dopo uno spettacolo di Teo Mammucari, per poi concludere il loro incontro a bordo di un’auto, dove è stato immortalato il loro bacio. Dalle immagini è emersa una sintonia evidente tra i due, nonostante i loro 14 anni di differenza e le loro diverse provenienze ambientali.
Questa nuova vicenda amorosa di Anna Falchi giunge dopo la fine della sua relazione con Andrea Ruggeri, ex deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Dopo la separazione, la conduttrice de I Fatti Vostri ha dichiarato di non essere alla ricerca di un "principe azzurro", ma di godersi la sua libertà e di essere aperta a nuove conoscenze. La storia con Ruggeri, conclusasi nell’estate del 2022, è stata seguita da un breve legame con il manager Walter Rodinò, terminato nel 2023. Ora, è il vice segretario della Lega Andrea Crippa ad avere conquistato il cuore della presentatrice e il settimanale NuovoTv ha lanciato una bomba: Anna Falchi fa sul serio col baby fidanzato e si parla addirittura di matrimonio-lampo!
La differenza di età non pesa quando c’è di mezzo l’amore; lui (37enne) ha 14 anni meno di lei (52enne). Almeno questa favola avrà un lieto fine? Forse ad Anna non importa saperlo, tanto una certezza in amore ce l’ha: Alyssa, avuta tredici anni fa dall’ex Denny Montesi. "Mia figlia mi ha regalato il senso dell’esistenza. Ho avuto la fortuna di crescerla con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente".
Vita privata Anna Falchi: le storie d’amore con famosi e politici
Ad oggi non si hanno smentite sull’eventuale matrimonio tra Anna Falchi e Andrea Crippa. Per l’ex modella non sarà di certo la prima volta; in passato ha già vissuto un paio d’anni come moglie. Dopo le storie avute con Fiorello (dal 1994 al 1996) e con Max Biaggi alla fine degli anni novanta, nel 2005 si è sposata per la prima volta con l’imprenditore e finanziare Stefano Ricucci dal quale si è separata l’anno seguente. Dopo la storia con Denny Montesi dal 2008 al 2010, per undici anni è stata legata sentimentalmente al giornalista Rai e deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri.
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti