Anita Olivieri e Alessio Falsone storia finita: tutto per Temptation Island?
La storia tra i due ex volti del Grande Fratello Anita Olivieri e Alessio Falsone è giunta al capolinea. Si tratta di una mossa per entrare a Temptation Island?
Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno appena annunciato la fine della loro storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello. Purtroppo, la notizia non ha lasciato molto spiazzati gli utenti del web, in quanto erano in tanti che non credevano affatto alla veridicità del sentimento tra i due. Anzi, secondo molti, la storia sarebbe durata anche fin troppo tempo rispetto a ciò che si immaginava. A confermare il fatto che tra loro, probabilmente, non ci fossero questi grandi sentimenti, sono stati i diretti interessati. Anita e Alessio, infatti, hanno pubblicato la stessa storia su Instagram in queste ore in cui hanno annunciato la loro separazione, ed hanno svelato anche i motivi che li hanno spinti a chiudere la storia. Entrambi si sono detti sereni e tranquilli, cosa piuttosto difficile in caso di presenza di sentimenti forti.
Annuncio congiunto e distaccato di Anita Olivieri e Alessio Falsone sulla fine della loro storia
In queste ore Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno annunciato la fine della loro relazione. I due hanno esordito dicendo di essere giunti a questa decisione in maniera congiunta e assolutamente serena. Di recente i sue sono stati ad Ibiza per un viaggio insieme anche ad altri amici. I problemi tra loro, però, c’erano già da prima ma, malgrado questo, i due hanno deciso di affrontare la situazione con maturità e partire ugualmente per godersi questi giorni di vacanza insieme anche ad altre persone. Di ritorno dalla vacanza hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. A tal proposito, hanno svelato anche i motivi che li hanno portati a maturare questa scelta:
"Io e Alessio abbiamo deciso di interrompere con serenità la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante, così come le abitudini. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta, ma vi chiediamo di rispettare la privacy. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze".
I due ragazzi, in questo annuncio congiunto, hanno anche ammesso di continuare a conservare uno splendido ricordo di quello che hanno vissuto, in quanto si reputano due giovani che hanno deciso di trascorrere un piccolo pezzo della loro vita insieme. Adesso le loro strade si dividono, tuttavia, questo non vuol dire che l’affetto o il rispetto reciproci vadano a scemare.
Dal Grande Fratello a Temptation Island: Anita e Falsone hanno studiato tutto?
Questo annuncio così diplomatico e freddo da parte di Anita Olivieri e Alessio Falsone ha fatto storcere il naso a molti. È bello che due persone si lascino con serenità, tuttavia, da queste parole trapela un po’ troppa freddezza, cosa che sta spingendo in molti a credere sempre di più che tra i due non ci siano mai stati sentimenti forti. Inoltre, sul web c’è anche chi ha ipotizzato che questa potrebbe essere una mossa strategica per partecipare a Temptation Island. I due potrebbero approfittare di questa situazione per prendere parte al reality show incentrato sulle tentazioni, proprio come trapelato di recente su Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Sarà davvero così? Staremo a vedere.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island
Notizie
18 Settembre 2024
Reazione a Catena, le Volta Pagina inarrestabili: la vincita papale
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
UeD anticipazioni: Armando in lacrime, ospiti Teresa e Andrea neosposi